Qualcuno ha già sfruttato la garanzia aggiuntiva GOOD FOR LIFE ?
Funzione come la garanzia dei primi 2 anni o ci sono sorprese ?
Il mio 920 ha ripreso a darmi dei problemi:
-A volte per cambiare canale posso usare solo i tasti +, - o la rotella.
Se provo ad usare i tasti numerici la TV li prende ma poi non cambia canale, come quando il canale richiesto non è sintonizzato
-Un paio di volte mi è successo che i canali tv si vedono male, molto pixelloso, non saprei come definirlo diversamente, e con i colori completamente "sbagliati"
-Saltuariamente si blocca il tv, durante l'uso delle app, e si riavvia
Per lo stesso problema, era molto frequente, mi era stata già cambiata la scheda madre a fine 2017... insieme al pannello (esisteva ancora la garanzia zero pixel)
La garanzia dura fino a fine 2021 di conseguenza non ho fretta, anzi spero di poter tirare avanti il più possibile, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta con la GOOD FOR LIFE e come si è trovato