Visualizzazione Stampabile
-
Aspettare che escano sony e panasonic vuol dire rimane poi con l'amaro in bocca non penso che li regalino costeranno sicuramente un occhio della testa! Da fan dei due marchi giapponesi sarebbe un sogno per me avere un'oled sony con la sua elettronica sopraffina ma mi accontento e mi godo lg ;)
-
Voi dite di aspettare Sony e Panasonic, ma a me sembra molto improbabile che LG, proprietaria del brevetto, lasci produrre a Sony e Panasonic un TV che surclassa i loro.
Che stiano cercando l'accordo è molto probabile, ma che da quest'accordo nasca la TV dei vostri sogni, marchiata Sony o Pana, preferibile ad LG, ed il tutto alla faccia di LG, beh questo mi sembra improbabile...
Magari l'accordo lo fanno in modo che Sony e Pana siano sempre un passo indietro, tipo si comincia dal 55, ma niente 65 per ora.
-
... certo dipende molto dagli obiettivi che si prefigge LG, dalle strategie poste in essere, dai costi industriali e di progetto legati alla ricerca & sviluppo, dai volumi di vendita che si prefiggono di ottenere ecc.: in buona sostanza sono tante le variabili che intervengono quando si costituiscono forme di "collaborazione" tra aziende concorrenti specie nel medesimo settore, per cui non è peregrino ipotizzare, tra l'altro un possibile accordo industriale tramite delle royalty o cessione di Know How o altro ancora giusta "mission" per la remunerazione dei reciproci conti economici in materia di redditività sotto forma di margini operativi settoriali.
In quel caso perché non attendersi un TV che possa soddisfare i palati più esigenti ??
-
Non vedo cosa ci sia di strano se LG, che produce e vende pannelli per altri, decida di vendere i suoi pannelli OLED a Sony e Pana!? È un modo come un altro di fare soldi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
Io non l'ho ancora visto...sará perché non ho un Oled?:D
Ci sto pensando di tanto in tanto e francamente non capisco se conviene puntare su questo (per il discorso qualità/prezzo) oppure su qualche altro modello che sta per uscire affinché possa essere più longevo in base alle future specifiche dei nuovi formati video...:rolleyes:
Questo Oled a 1800 con le varie promozioni è senza ombra di dubbio il miglior 55 acquistabile ad oggi col miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Poi se i soldi non sono un problema prendi il 55eg960 , o il Panny a fine anno (forse) ad almeno 1000 euro di piu del miglior LG di pari dimensione....
Panasonic dalle informazioni attuali farà 55 e 65 ma entrambi curvi....e se questo è un problema (per me no) ti tocca LG che lo farà piatto a fine anno sia 55 che 65.
Poi se si pensa a quanto ritardi hanno avuto negli ultimi 3 anni questi tv be', non vedremo un Oled accessibile fino ad almeno Natale 2016......per come la vedo il 930 a questo prezzo , tarato alla perfezione e magari con un Lumagen sei aposto per parecchio tempo.
-
Citazione:
The sniper ITA
Offerta prolungata sino al 7 Giugno.
Dove hai letto questa notizia? Io non ho trovato nulla né sul sito né sulla pagina FB degli stockisti
-
Considerazione
Ho venduto il 55 Oled ad un mio amico.... Collegato ad un amplificatore con processore video (pioner di fascia medio alta) .... Messi setting soft sul processore video..... Beh Sky si vede da dioooo..... Ossia rispetto a quando ce lo avevo io senza processore esterno.... C'è stato un salto della qualità dell immagini buono.... E pensavo.... Pensa cosa può fare un
Oppo?
-
Citazione:
Ciotolhouse
Dove hai letto questa notizia? Io non ho trovato nulla né sul sito né sulla pagina FB degli stockisti
Confermo pure io, mi è arrivata email da loro che diceva offerta prolungata.
Comunque occhio di più al fatto che spesso le scorte finiscono, e magari prima del 7 il tv non è disponibile.
-
Citazione:
Mikimoto_69
..... Ossia rispetto a quando ce lo avevo io senza processore esterno.... C'è stato un salto della qualità dell immagini buono.... E pensavo.... Pensa cosa può fare un Oppo?
io lo sto usando un bel 103D (Darbee edition) e devo dire che.....non è niente male :eek:;)
-
Citazione:
The sniper ITA
Offerta prolungata sino al 7 Giugno.
edit, ho letto adesso sopra :)
-
Citazione:
JohnTuld
Voi dite di aspettare Sony e Panasonic, ma a me sembra molto improbabile che LG, proprietaria del brevetto, lasci produrre a Sony e Panasonic un TV che surclassa i loro.
Che stiano cercando l'accordo è molto probabile, ma che da quest'accordo nasca la TV dei vostri sogni, marchiata Sony o Pana, preferibile ad LG, ed il tutto alla faccia di LG, beh..........[CUT]
LGD (LG Display la società che fabbrica i pannelli e poi li vende ad LG ed altri per costruire tv) ha tutto l'interesse di produrre e vendere più pannelli possibili che gli fanno ammortizzare i costi di sviluppo e delle fabbriche e di conseguenza scende il prezzo dei pannelli. LG da sola non potrà mai assorbire tutta la produzione di LGD quindi devono per forza di cose venderli anche ad altri. Se non ci fosse stata guerra aperta tra LG e Samsung li avrebbero venduti a loro e sicuramente piazzavano tutta la produzione.
Poi è molto più semplice vendere pannelli che tv, hai zero problemi di progettazione, zero problemi di marketing, e zero problemi di pianificazione visto che vende a colossi che compreranno decine di migliaia di pannelli alla volta.
-
Ho fatto il grande passo:sono dei vostri!
-
Citazione:
The sniper ITA
Ho fatto il grande passo:sono dei vostri!
Complimenti!!! Anche io sono un felice possessore di questo gioiello e ne sono molto soddisfatto. Ho 120 ore di accensione e uso le impostazioni cinema modificate abbassando la luminosità Oled come suggerito da Carlo. Ho memorizzato tutti i parametri messi a punto da Carlo e attendo di arrivare alle 250-300 ore per utilizzarli.
-
Chi aveva avuto il problema della registrazione della tv EU sul sito della promozione in quanto tempo ha avuto risposta? Io ho contattato ed inviato tutto quanto richiesto ad LG già da dieci giorni e tutto tace, è normale?
-
anche io stessa situazione, mi par di capire che bisogna essere proattivi e ricontattarli....