Visualizzazione Stampabile
-
Ciao sandex..vabbe faccio tante di quelle modifiche che la data è inutile aggiornarla :D
La prevalenza di verde l'hai sempre notata? Ho fatto qualche modifica ma non per la predominanza di verde che non noto nè con sky e nè col mio lettore BD samsung
-
Sandex ero io... Se riesco domani aggiorno la tabella! Scusa il ritardo. :)
-
Ah ecco XD ....roby ma che decoder mysky hai? ho visto che hai la luminosità a 56 (anche se gamma è a -1).
Io col mysky amstrad devo tenere la luminosità a 46 altreimenti il tutto sembra sbiadito. Una soluzione è mettere il livello nero hdmi su basso e riportare la luminosità intorno a 55. L'immagine guadagna anche in profondità ma sulle basse luci dire che perdo dettagli è poco...
-
ciao ragazzi.... no sinceramente io non ho fatto caso alla prevalenza verde ti dico la verita' sai era che avevo letto questa cosa e ho chiesto se era stata sistemata tutto qui....roby non scusarti ci mancherebbe anzi sono io che vi ringrazio perche grazie ai vostri setting altre persone come me prendono le basi e le regolazioni per il tv,grazie mille a voi per la disponibilita' che date ,altro che!:cincin: :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Ah ecco XD ....roby ma che decoder mysky hai? Una soluzione è mettere il livello nero hdmi su basso e riportare la luminosità intorno a 55.
Io ho un decoder Samsung... e onestamente il livello nero hdmi, almeno sul mio tv, non è selezionabile. Trovo sempre la voce "livello nero hdmi - normale" in grigio.
-
E' vero con Sky bisogno ad abbassare la luminosità di 5 punti in confronto a quello che viene trovato con regolo.
-
Sala ma secondo te mettendo livello hdmi su basso che controindicazioni potrei avere? Trovo che così l immagine sia più profonda ma appena la scena diventa buia si capisce davvero poco..mentre tenendo livello hdmi su normale anche abbassando la luminosità ho sempre l impressione che l immagine sia un po sbiadita e meno profonda..
Anche con l xbox è possibile scegliere il livello hdmi. Mentre col mio lettore blu ray samsung non è possibile
-
Dovresti fare una calibrazione completa con livello basso e vedere cosa viene fuori.
-
salamandre40 Tu quoque, Brute, fili mi! proprio tu che hai aperto la discussione ufficiale meno di 5 mesi fa, già te ne sei disfatto, un comandante non abbandona mai la sua barca, però capisco il forte richiamo del kuro che non era andato mai in pensione anzi si preparava a risorgere dalle ceneri dei vari samsung e panasonic, potremmo fare un film su questo, filmarolo, kiki76 adesso tu, e non ci sta ces 2012 che tenga.
-
Francisco, ll 64d8000 è un ottimo televisore che consiglio caldamente.
Il Kuro è un televisore quasi perfetto. Penso che hai ragione non ci sta CES 2012 che tenga!
-
nn ne avevi mai provato uno prima? male male =P
Pero' lassa' sta il CES che se sti oled fanno quello che devono fare anche il KRP abbassera' le orecchie eh.
-
@fransisco
Mi sa che hai preso una cantonata colossale. Sala NON si è affatto disfatto del Sammy, anzi!!
O mi sono perso qualcosa???
Comunque sono completamente d'accordo con Sanosuke!:)
-
Purtroppo Sala ha appena venduto il plasmone :cry:
-
Non ha ancora aggiornato la firma.. :D
-
Pazienza.:boh:
Cerchiamo comunque di restare in argomento. Ricordo ai più "distratti" che questo resta il thread ufficiale dei Samsung Plasma Smart Serie 8 PS64D8000 e PS51D8000. :read: :huh: