Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roby per partire a calibrarlo, tu che settings usi per i BD?![]()
![]()
qualcuno sa?scusate l'ignoranza, ma tecnicamente cosa significa e/o cambia tra auto1, auto2 e OFF?[CUT]
Nel 64" (ma anche nel 59") ci sono due tipi di pannelli, uno più resistente alla ritenzione e l'altro meno. Anche nel 51 ci sono due tipi di pannello (il mio è versione SD) ma non si sa ancora cosa cambi...E' solo per il 64 pollici oppure anche per il 51? Sempre a memoria, mi sembrava che fino ad acquisto effettuato non era possibile conoscere il tipo di pannello; è ancora così?
...è ormai risaputo che ci sono due filtri che, come giustamente scrivi tu, sostituiti l'uno con l'altro per risolvere il problema peeling.
Lo sapevi che per il 64" esistono due tipi di pannelli...?
Un unico "difetto": noto un certo rumore a basso volume. È normale?
rumore audio ?
Se per rumore intendi un leggero fischio o ronzio,tecnicamente chiamato buzz,si e normale nei plasma. Anche il mio ad esempio ne fa un po' anche se si nota a bassi volumi e piu' frequentemente guardando il dgtv,meno con bluray o dvd.....poi c'e' modello che e meno rumoroso ,altri meno e a detta di qualcuno modelli assolutamente silenziosi........beati loro aggiungo io......cmq diciamo che non dovrebbe essere cosi forte da compromettere la visione normale .......Ragazzi qualcuno nota questo rumore audio a basso volume?
un piccolo aiuto..
ho la modalita' film deselezionata..come faccio ad attivarla ???
grazie