Sempre meglio andare direttamente al TV senza passare per l'ampli. Per quanto sia buono, meno si tocca il segnale meglio è.Citazione:
Originariamente scritto da deepsound
Visualizzazione Stampabile
Sempre meglio andare direttamente al TV senza passare per l'ampli. Per quanto sia buono, meno si tocca il segnale meglio è.Citazione:
Ciao a tutti, spero di trovare un aiuto quì.
Posseggo un 42pma500e e non ho ancora capito se è l'ingresso hdmi è compatibile con l'hdcp di sky.
Ho avuto subito problemi lunedì con la trasmissione di "robots"; autenticazione fallita... dopo che l'addetto sky mi ha semplicemente proposto di disdire l'abbonamento hd, mi sono messo a smanettarci di mio.
Dopo un reset del decoder pace, sono riuscito a farlo funzionare, il messaggio si vedeva per un paio di secondi poi tutto ok.
Dal giorno successivo più niente da fare... autenticazione fallita e schermo viola.
qualcuno ne sa di più?.
Grazie,
Michele.
io credo sia un problema di sky. L'hitachi mi ha detto sia via mail sia via telefono che il 42pma500e non ha problemi con il decoder HD, perchè è HDCP. Già il fatto che con qualche manovra sei riuscito a vedere il film vuol dire che il problema è il loro. Comunque anche altri utenti con gli ultimi tv più nuovi del nostro hanno avuto problemi. Tienici aggiornato...vorrei ordinare anche io il decoder HD ma voglio chiarezza...
ciaoooo
non usatelo a quanto pare il pace brucia il chip hdcp problemi sky il plasma deve funzionare perche' e' hdcp 1.0 la causa e' sky ! attendete che si sistemino le cose o rischiate di rovinare il televisore.
Ciao a tutti
volevo rendervi partecipi di quanto mi è successo.
Come qualcuno già sa ho avuto un problema col mio 7200 nel senso che non potevo pilotare il televisore col telecomando.
Ebbene,tramite l'indirizzo web che mi ha dato Pcusim ho telefonato per farmi spedire un telecomando nuovo,dato che sembrava fosse quello il problema.
Arrivato il telecomando metto le batterie e con mia grande delusione vedo che il problema rimane al che ho capito che era un problema di tv.
Richiamo la ditta che me l'ha spedito e chiedo se loro fanno anche riparazioni;mi rispondono di no ma mi danno un'altro indirizzo a cui rivolgermi.
Telefono,spiego il mio problema,e prendo appuntamento con il tecnico.
Bene sabato mattina è arrivato,abbiamo tolto il plasma dalla parete,l'ha sventrato è mi ha sostituito la schedina del ricevitore.
Avevo paura di avere problemi con la garanzia come qualcuno ha avuto,invece è filato tutto bene.
Il tecnico ha voluto solo vedere dove lo avevo acquistato e verificare la data di acquisto per vedere se era entro l'anno.
Io avevo la bolla di consegna di Onlinestore,l'ha vista ha preso i dati e.....finito.
Non ho pagato nulla,la persona era gentilissima e che dire,per me l'assistenza Hitachi è stata eccezzionale.
Se qualcuno dovesse avere problemi (speriamo di no) se vuole mi contatti che le do il telefono di questa assistenza,o il numero del tecnico.
Mi ha detto che sono di Lodi e bene o male fanno tutto Milano e dintorni.
Per tutte le altre città invece bisogna spedirgli il televisore,ma in ogni caso è sempre meglio telefonargli e mettersi d'accordo.
Ora il plasmone funziona,l'unico inconveniente è che mi ritrovo con 2 telecomandi,vabbè pazienza,uno lo tengo di scorta dato che l'originale qualche volo l'ha già fatto.
Ciaooooo...:))
Da perderci il sonno...;)Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppe Cislaghi
Ora ti posso confermare anche io che funziona :)Citazione:
Originariamente scritto da plasmato
Ieri sera mi ci sono rimesso e sembra che ho trovato un metodo che me lo ha sistemato:
Spina staccata, cavo hdmi staccato; attacco spina di alimentazione, faccio passare il tempo necessario perchè il decoder parta; spengo il decoder (lasciando sul canale 308, non centrerà niente ma è quello che ho fatto); attacco anche il cavo hdmi; riaccendo e tutto funziona. A volte mi da la nebbiolina e il messaggio per qualche secondo, ma normalmente si comporta come gli altri canali senza fare strani effetti.
Sono passate 24 ore e ancora tutto ok......
@ Pion436
Pensavo il problema del chip bruciato fosso solo per Pioneer. Cmq vedrò di non usarlo finchè non avrò notizie certe.
Ma almeno una occhiata al giorno gliela do' per vedere se torna a non funzionare ;)
ovviamente hai un cavo HDMI-DVI-D........verò?:D
ovviamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da plasmato
comprato da me, perchè quello che danno col decoder è hdmi-hdmi.
Visto che il club Hitachi è proprio qui... pongo la domanda fatale. :)
Qualcuno è di zona Padova o giù di li e sa dove trovare l'Hitachi pd7200 o il pd9700.... anche per poterli vedere dal vivo.
Cheers
o passato due giorni al telefono in giro per milano e sembra impossibile trovare un dealer che abbia in casa il 7200 , tutti lo possono ordinare , ma nessuno lo tiene in casa .Per non parlare del 9700 , sembra una meteora ...
Il problema sembrerebbe una cattiva gestione di marketing/vendite da parte di HI.... italia , questo è quello che viene fuori dalle varie telefonate ...
Se c'è qualcuno di milano e dintorni che sa dove vederlo in prova , mi farebbe piacere saperlo ...
grazie ancora
che disgrazia, a roma grasso che cola si riesce a vedere il 6600 mantre non ho mai avuto la fortuna di trovare il 7200........figuriamoci il 9700 neanche sanno cos'è!!!
Oggi ho visto il 7200 al Mediaworld di Cinisello (quello sul v.le Fulvio Testi/V.le zara). Tra l'altro aveva il cartellino "offerta", ma il prezzo è comunque decisamente + alto che in altri negozi online.Citazione:
ciao
salve a tutti, volevo postare anche qui, che mi pare il 3d più adatto, 2 foto del pd9700 questo sconosciuto:)
certo una foto non rivela granchè, ma ciò che mi pare moooolto evidente sono i fastidiosi riflessi del vetro trasparente:(
non vi pare?
http://img46.imageshack.us/img46/171/pd97003me5.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/1241/pd97002mp6.jpg
Bellino a vedersi... di certo c'è un po' di riflesso, ma c'è anche sui catodici se è per questo.
Un televisore così di certo non lo si usa con tutte le luci accese... ;)
Ora se si trovasse in giro...
Cheers