IMHO c'è spesso anche auto suggestione :)
Visualizzazione Stampabile
Uncharted 2 su VT30, ma sono questi gli aloni a cui vi riferite ?
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=M-bHORqOLHs
Esattamente,solo che quello sta proprio in braccio al Signore
ma dai...è comunque una cosa straamplificata dall'obbiettivo e da un setting ad capocchiam...resta il fatto che l'uniformità sulla serie 30 è una chimera. Ma ci sono casi e casi ;)
Per come la vedo io sulla carta la serie 50 è solo un'evoluzione della serie 30 (giustamente) con tutto quello che ne consegue...certo che parlare già di difetti congeniti su oggetti che ad oggi in pratica nessuno ha visto...è follia con un pizzico di malafede ;)
Il pannello uniforme esiste...è quello perfetto che manca...e comunque la storia della bella donna di Roby...non si può leggere...sospendetelo :asd:
Li raffreddo io bollori!!
Appena tornato da CC.
Parlando con il ragazzo "dal camice bianco", che a sua volta ha chiamato il responsabile tv del CC in questione davanti a me, al P55VT50E mi fanno uno sconto del 5% (come cliente fidelizzato). :eek:
In poche parole, il P55VT50E è segnato nel loro gestionale a 2499€ che -5% = 2375€
dato che sto pagando il P50VT50T 1998€ (dovrebbe arrivare la prossima settimana al max) e lo guarderei ad una distanza max di 2.70mt.... CHE FARE????? 55'' o 50 ??? :confused:
Per la E finale non dovrebbe essere T ???
Illuminatemi!! :rolleyes:
Azzzz!! Ho sbagliato!!!!
Volevo dire 2375€ il 55VT50E!!!!!!!!! :sofico:
Forse c'è un 1 al posto di un 2? :D
Sarà 2373...
Tra l'altro oltre al danno la beffa per chi, come alcuni di voi ex possessori, che dovreste spendere di più per un pannello appena prodotto che presenta gli stessi preblemi che avete riscontrato sulla serie 30
Mi sa che mi tengo il mio bel VT30 "miracolato":ronf:
Straconfermo, esiste eccome:
venite a casa mia e vi faccio notare che esistono pannelli VT30 uniformi e senza aloni.
Io nell'ultimo mese avrò cambiato idea 20 volte.
Vendo il mio Vt30 55" ("miracolato") e mi butto sulla serie 50 ,come hanno fatto in parecchi anche su questo forum, o mi tengo il mio Vt30?
Ora è vero che i pochi casi ora documentati non devono creare allarmismo, perche è anche bene ricoradare che non tutti i pannelli dello scorso anno erano alonati o con Vbanding, però visto che mi è andata bene una volta non so tentarela fortuna di nuovo...
C'è da dire che leggendo i commenti dei neo possessori della serie 50 il tarlo rimane perche i miglioramenti anche se non epocali ci sono.
Ora prima di decidere aspetto la recensione di Onsla, che come gia anticipato qua e la penso sarà sicuramente positiva, e
poi non mi farebbe schifo vederlo anche con i miei ochietti.
Ho letto che forse saranno organizzati altri shoot-out magari in altre città, speriamo...
A proposito Roby, ho visto che hai postato la prima parte dello shoot-out, le altre parti sono gia disponibili?O finiva li. Grazie :)
Abap è già intervenuto ed è stato anche troppo "dolce"
Io intanto ti tengo d'occhio come ho fatto lo scorso anno:
e come lo scorso anno molti, come te che non sei l'unico aihmè, sono in pole position a chiedere informazione se ci sono difetti o meno, insistendo con lo scopo di trovarli finalmente e quando ne leggono ecco che svernano:D:D
Il prossimo sarà [--CUT--]. Evitiamo di chiamare in causa altri utenti col rischio di accendere flames, grazie. ABAP
Brutto viziaccio che avete :p
In_Flame
se non hai problemi non credo valga la pena vendere e "investire" su un pannello nuovo: anche allo shoot out plasma vs LCD hanno affermato che la differenza di qualità tra VT30 e VT50 non giustifica la differenza di prezzo sebbene il VT50 abbia sensibilmente migliorato taluni aspetti
ragazzi sul mio 50st50 non riesco a trovare nel menù la classica voce temperatura ( fredda neutra calda ) non c'è nei Panasonic?