Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Enxen, la tua è semplice ritenzione, e comunque considera che il pannello è piuttosto giovane e, probabilmente, un pò più suscettibile a queste cose.
Di sicuro non è il caso di guardare la tv con il cronometro, però se le emittenti ci venissero incontro non sarebbe male.![]()
Assolutamente si.
Non tanto la luminosità ma la tua attenzione, per scongiurare ritenzioni del pannello in fase di "Rodaggio", deve essere rivolta a prestare la massima attenzione al setting del contrasto, essendo quello il peggior nemico dei Plasma, quindi tieni il contrasto a bassi valori, eventualmente usa anche lo zoom per il loghi troppo invasivi, portandoli fuori schermo, e dopo le prime 300/500 ore potrai vivere tranquillo, con setting più consoni a centrare il target di riferimento, meglio se coadiuvati da misurazioni in fase di calibrazione.... paura della ritenzione ...
in 4 giorni non è concepibile vedere un logo (anche se lievemente) stampato sulla tv, mi ripeto che il mio è impostato in thx cinema con luminosità a -3 ........
ma pensi che si possa togliere?
No no, non diventerà un'ossessione. Però essendo un po' maniaco di queste cose ci presterò la giusta attenzione.sì, anche se non eccessivamente spesso, non deve diventare un patema. Comunque questo accorgimento è utile specie quando il pannello è nuovo e i fosfori devono ancora assestarsi per bene, poi col tempo sarà via via sempre meno necessario. Un minimo di attenzione, però, ci vuole sempre...........[CUT]
Io ci sono! Se aprite in 3d a riguardo postatemi il link, anche in privato così non roviniamo questa discussione. Certi loghi (Eurosport) danno fastidio anche adesso che ho un LCD!!Colgo l'occasione...
Dite che non è possibile fare una richiesta a SKY, magari tramite testate come AVM o DDay, per avere loghi meno invasivi e/o mobili, per salvaguardare i nostri pannelli?
@enxen
Quanti anni prevedi di tenerla la tv? Possibile che tenuto conto di questo, per le iniziali 3\4 settimane non ti riesca di usarla a regime ridotto? Certo che la ritenzione se ne va, ma come diceva Fresier non è molto furbo passare metà del tempo a guardarla e l'altra metà a pulirla. Dai retta, vacci decisamente piano all'inizio, più avanti p..........[CUT]
Nicolaaa la recensione ndo staa? è__é mo parto e vengo a Bologna eh
É finita, esce all'inizio della settimana per motivi di visibilità.
Io? E perchè mai...? Non è mica mio il tv...Spero non ti senta offeso.