Problema bande ufficialmente risolto!!!!
Mi ha appena telefonato samsung dalla sede centrale di milano, a seguito di una segnalazione giunta a loro da AFDigitale che ha aperto grazie alla mia email inviata alla rivista, il caso delle bande e del clouding sulla serie f86.
Mi hanno assicurato che il problema delle bande scorrevoli è ufficialmente risolto con l'aggiornamento software che provvederà a fare entro domani il mio tecnico di zona, e mi hanno garantito che il tecnico provvederà a fare delle foto per verificare l'effetto clouding lamentato dal mio TV al fine di inviarle in Korea per richiedere la soluzione anche di questo problema.
Quindi un'altra volta in più ribadisco, anche facendo involontariamente torto a qualcuno nel forum, che la lettera inviata alla rivista mi ha sicuramente aiutato nella risoluzione dei problemi del mio TV.
In ogni caso la notizia migliore è che il problema del banding è finalmente ed ufficialmente risolto!
Però prima di cantare vittoria aspetterò di verificarlo con i miei occhi, state in ascolto che appena il tecnico ha fatto l'upgrade del software scriverò subito il risultato nel forum ;)