Che io sappia:Citazione:
Originariamente scritto da CharlieGolf
885: modello per europa con 4 tasti colorati per i decoder
880: modello per il resto, senza i tasti colorati
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Che io sappia:Citazione:
885: modello per europa con 4 tasti colorati per i decoder
880: modello per il resto, senza i tasti colorati
Stefano
:D :D :D :D ...no è che dormo poco xche' lavoro tanto :D:DCitazione:
...non ti sarai mica svegliato alle 3 perchè ti sei ricordato di rispondermi....
Ciao Stefano, forse hai ragione ma entrambi vengono venduti come 885! Boh :eek:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Stefano ha perfettamente ragione: i negozi che li identificano entrambi con il modello 885 sono dei disonesti, ed andrebbero segnalati. :mad:
Sono d'accordo con OXO; ma il problema è a chi segnalarli. :(Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Mi rispondo da solo: sulla baia basta dare un giudizio negativo, oltre a cercare di farsi rimborsare, per gli altri proporrei di segnalare qui i nomi in chiaro (servirà a poco ma meglio di niente)
Ciao.
Se proprio vogliamo iniziare..... PIX è il primo! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Io proverei a contattarli. In questo forum la maggior parte l'ha preso in quel negozio, e hanno ricevuto l'885 con i 4 tasti colorati!
Stefano
Ciao Stefano, se così fosse come si spiega l'enorme differenza di prezzo tra due 885 sempre da questo venditore!
Diversamente quello che dici sarebbe una buona notizia! ;)
Sulla baya, è facile punire i truffaldini, per gli altri ci sarebbe la Polizia Postale.
In ogni caso, mi pare strano che sia proprio Pix, normalmente è un venditore molto corretto. :rolleyes:
io l'ho comprato la settimana scorsa da pix ed è la versione coi tasti colorati (infatti tutt'ora non mi spiego la differenza di prezzo....),spedizione in 3 giorni e...tutto perfetto!
PS rinnovo la domanda: appreso dalla FAQ che non posso modificare l'ordine delle "devices" nel menù,come mai me lo sono ritrovato cambiato dalla sera alla mattina? (e tra l'altro fortunatamente proprio come io volevo:D )
Scusate l'O.T..... l'hai preso direttamente sul sito PIX o sulla baja?Citazione:
Originariamente scritto da andR1ea
Ciao e grazie ;)
.Citazione:
sul sito pix perchè ho comprato pure un dvd recorder e sulla baia lo vendevano solo usato.....
poi sono rientrato con la piccola differenza di prezzo perchè ho trovato un codice sconto di 16€ :D
è la seconda volta che compro da pix e sempre tutto ok :)
Perché sei nato con la camicia!:D :D Infatti, l'ordine, per qualche motivo a me ignoto, non è possibile modificarlo, a differenza di quello delle attività. Hai, per caso, aggiornato software e/o firmware? In tutti i casi, tieniti stretto il tuo nuovo ordine visto che corrisponde ai tuoi desiderata! Se poi scoprirai come hai fatto, faccelo sapere perché anch'io vorrei modificare l'ordine degli apparecchi.Citazione:
Originariamente scritto da andR1ea
Ciao a tutti, allora vorrei capire, il Logitech Harmony 885 a 119€ su pix è un affare oppure no?
Oppure conviene il 555 a 63€?
tra l'885 e il 555 c'è molta differenza oppure si tratta solo di numero di apparecchi comandati?
Non dico di leggerlo tutto, ma giusto una sbirciatina alle prime pagine di questo 3d no, eh? :read:
Comunque per il confronto delle features dei vari TLC Harmony esiste anche il sito della Logitech. ;)