Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, siamo almeno in 2!!io il motion l'ho disattivato in tutto ... sarò l'unico mi sa
E siamo in tre !
Dai dai, che siamo già in quattro..................![]()
Netflix, amazon, disney, youtube, contenuti da hdd: praticamente non uso più la shield... Assolutamente fluido
:cincin:
quindi come me voi avete un occhio più "cinematografico che digitale" ...ok forse non è la descrizione migliore che si potesse fare ma credo di aver reso l'idea :sofico:
Sì benissimo.........:mano:
se vuoi dare un' occhiata qui...............molte cose imparare potrai..........
https://www.avmagazine.it/forum/144...h-t-di-qualita-e-il-bd4k-hanno-ancora-un-futu..........[CUT]
anche io uso Netflix , Amazon , Disney +, ATV +, Youtube e gli hdd ... però ho ordinato uno zidoo Z9S per poter avere anche gli audio DTS HD master , Dolby Atmos dalle demo che ho proprio sugli hard disk ! perchè anche se il lettore proprietario LG va alla grande via USB i segnali lossless non passano
e ci mancherebbe , abbiamo sempre da imparare , tutti![]()
sono d'accordo con te sul dispositivo fisico per ora come qualità è inavvicinabile , magari con connessioni sempre più veloci e capaci di sopportare un flusso dati sempre maggiore , le cose cambieranno ... però partendo da questo assunto indiscutibile , non disdegno lo streaming ed i vantag..........[CUT]
un pò fissato sarai tu.....io lo sono completamente........no beh, guardo anch'io i programmi DDT
ma torniamo IT che è meglio...........i pannelli OLED sono proprio un gran bel vedere........
ti quoto in totoInfatti. Nell'ipotesi che il C9 non abbia il 4k 120hz attivo di default, ma sarebbe al quanto strano, sicuramente LG lo sbloccherà via firmware. È solo una mia ipotesi, ma con l'uscita delle console HDMI 2.1 credo che il C9 e il B9 potrebbero essere tra le tv 2.1 più ricercate dai gamer per via del prezzo[CUT]
Salve a tutti, deciso al 90% per il 55C9 peró stasera leggendo in rete ho scoperto , da neofita degli oled, diverse discussioni riguardo al Burn-in; Vorrei capire se secondo voi in base al tipo di utilizzo che ho (sotto riportato), potrei avere problemi in qst senso. In effetti il dubbio nasce in quanto la tv in casa mia è molto molto utilizzata (d..........[CUT]
Salve a tutti, deciso al 90% per il 55C9 peró stasera leggendo in rete ho scoperto , da neofita degli oled, diverse discussioni riguardo al Burn-in; Vorrei capire se secondo voi in base al tipo di utilizzo che ho (sotto riportato), potrei avere problemi in qst senso. In effetti il dubbio nasce in quanto la tv in casa mia è molto molto utilizzata (d..........[CUT]