pellicano21
Active member
Come ha detto roob si trova anche a meno. Su Hwonline 1200€ circa e lo shop lo ritengo affidabile. Comunque se ti fidi di più di Unieruro, 1300€ cashaback compreso direi che è un prezzo onesto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai ragione
ma lo comprendo benissimo ... vale anche per me sempre tra (le mie) forzature ed i mille compromessi
tanto per fare un esempio io volevo prendere il 65 pollici e mia moglie anticipandomi il regalo di compleanno ha preso il 55 !!!
ovviamente sapeva già quale fosse il modello che avevo scelto:sofico:
Per ora in offerta a 1629
Aspetto che esca da Mediaworld o Unieuro a quel prezzo
La vedo dura trovarli a questi prezzi su questi store...
Risolto, non avevo abilitato tutte le voci sotto hdmi.
Grazie!!
Adesso c'è in offerta il Samsung 65 q82 a 999...
Stiamo parlando di altro però, questo è un Qled.
saremo in parecchiQuanti di voi usano il proprio c9 con webos per streaming di servizi come Netflix, Amazon, HBO, YouTube tv, etc ? Quanti di voi usano un media player come Apple TV 4K, Roku, etc?
mettine 100 in piùOk quindi ho come riferimento 1050!
saremo in parecchi![]()
Il 55c9 quale può essere un prezzo da dire "ok lo prendo subito?" Su Unieuro fa 1400 e ci sono 100 euro di cashback di lg
Quanti di voi usano il proprio c9 con webos per streaming di servizi come Netflix, Amazon, HBO, YouTube tv, etc ? Quanti di voi usano un media player come Apple TV 4K, Roku, etc?
Ad usare webos?
Quanti di voi usano il proprio c9 con webos per streaming di servizi come Netflix, Amazon, HBO, YouTube tv, etc ? Quanti di voi usano un media player come Apple TV 4K, Roku, etc?
Ma si dai tranquillo, sul C9 tutte le porte HDMI sono 2.1 native. Alle brutte se non fossero abilitate di default lo saranno via firmware. Purtroppo per poterle provare bisogna aspettare l'uscita delle nuove console. A meno che prima non escano le nuove gpu NVIDIA o AMD che credo supportino anch'esse la 2.1, o almeno lo spero![]()