E' la stessa cosa che faceva tanti anni fa con i Sony CRT trinitron, li tenevano spenti e in disparte, non serviva a nulla nonostante il web non esisteva la gente poi sceglieva i Sony.....mi fanno sorridere questi mezzucci.....:tapiro:
Visualizzazione Stampabile
Una domanda a Piokuro, se possibile dove lo hai comprato, problemi con il trasporto? avevo intenzione di comprarlo prima di Natale sperando in un calo, ma il problema dei deadpixel mi trattiene un po, ne sei esente? sei riuscito a trovare in rete qualche
settaggio valido, questo può interessarti http://forum.videohifi.com/discussio...30v-oled-tv/p1 scusa tutte le domande ma sei forse uno dei pochi ad averlo, ciao a presto
Mi e' morto un sub-pixels verde,il pixels fa tutti i colori meno il verde.devo iniziare a preoccuparmi?ma i pixels o i sub-pixels possono saltare durante tutto l'arco di vita del pannello o e' più facile che saltino all'inizio?
Ecco, questa è la prova che i pixel saltano anche dopo... non esiste proprio... :(
Ogni 2-3 giorni uso i pattern per controllare
E' solo il verde che manca, in uno dei dei subpixel. Nella visione normale penso però che sia impossibile accorgersene. Sbaglio?
Problemi del genere anche sugli LCD attuali si verificano continuamente. Non per questo voglio giustificare a tutti i costi i pannelli OLEd, ma insomma...
Che modello hai, 970/980 o il 930?
930,80 ore di funzionamento
Chissá, potrebbe riattivarsi da solo???
LG 55EC9300 - La recensione che tutti aspettano http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-55...1410203929.htm
Di certo non è positivio, ci sono anche possibilità che si riattivi. Ti risulta e puoi confermare che LG manda cntinui aggiornamenti SW ?
Ritornando ai pixel bisognerebbe capire anche oltreoceano come vanno le cose.
Ricordiamo che ( vedi mio post con risposta di LG ! ) LG non da nessuna particolare garanzia sui pixel e di certo non la si può ottenere con le estensioni, quindi è un aspetto da pigliare con le classiche molle.
Ieri un CC MW mi ha riferito che il 930 doveva arrivare il 13/10 e che al momento non si hanno notizie.......:(
La funzione religiosa in memoria del pixel di piokuro si terra' alle ore 18:30.
A seguire una commemorazione delle nostre speranze e aspettative sull'affidabilita' dell'OLED