Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Christian78
Batkus hai perfettamente ragione, purtroppo io sono maniaco per i film e ordinare un film avendo l'ansia che arrivi rovinato (su 4 steel che ho 2 sono arrivate rovinate 1 cambiata e l'altra arrivera' lunedi' spero sana) non mi fa godere l'attesa. le steel per me sono bellissime mi attraggono proprio pero' come ho scritto piu' su sono troppo a rischio e leggendo in giro ho la conferma di non essere il solo ad avere questi problemi. Te hai avuto molti problemi? te le fai sostituire anche se il danno e' minimo?
E io compro solo da siti italiani, volevo spingermi oltre ma poi come si fa con resi, sostituzioni, rimborsi? diventa un problemone soprattutto per me che non mastico molto l'inglese. .
Come ho già scritto ieri, delle 5 Steel che posseggo attualmente (tutte comprate da amazon.it, ma le ulteriori 4 che devono arrivarmi le ho prese dalle filiali tedesche e canadesi)) solo una mi arrivò danneggiata e mi fu subito sostituita, senza alcun problema.
Se sei veramente intenzionato a portar avanti questa collezione, escludere il mercato estero secondo me è lo sbaglio peggiore che puoi fare: ti precludi a prescindere edizioni stupende che da noi non arriveranno mai e soprattutto la possibilità di pagare molto meno gli stessi dischi che trovi qui in Italia (spedizione inclusa). Poi -ribadisco- comprando da siti esteri seri il problema della sostituzione non sussiste nemmeno, benché i tempi per tale operazione siano un pochino più dilatati per forza di cose.
Io adesso che mi sono "fissato" così, sto ricomprando i film che già posseggo in amaray per poi sostituirli.
Da sempre infatti ho avuto una certa avversione per le classiche custodie blu, che trovo eccessivamente sottili e plasticose, inadatte a valorizzare come meritano i film che contengono.
E poi vuoi mettere l'impatto visivo assolutamente differente che hanno una volta riposte sulla mensola rispetto alle belle e massiccie steel...? :)
-
La notte del giudizio (The Purge) - 2013
Esce il 24 novembre 2014 come esclusiva Zavvi la steelbook di La notte del giudizio (The Purge)
Questo il set di lingue: English, French, Italian, German, Spanish, Japanese, Hindi
Link: http://www.zavvi.com/blu-ray/the-pur.../11022599.html
--------------------------------
Sempre per Zavvi uscirà il 17 novembre anche il sequel Anarchia - La notte del giudizio (The Purge: Anarchy)
Per questa il set di lingue è ancora sconosciuto
;)
-
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE
ragazzi ma sulla lista in prima pagina c'e' scritto che contiene l'italiano, nelle specifiche invece no!!!
Mi date qualche info in merito?
-
Citazione:
Christian78
Amazon sulle specifiche è molto scarso.....comunque fidati della lista, i batman hanno tutti l'italiano, gli ho tutti.
-
Citazione:
Schrödinger
La notte del giudizio (The Purge) - 2013
Esce il 24 novembre 2014 come esclusiva Zavvi la steelbook di La notte del giudizio (The Purge)
http://i59.tinypic.com/1z5t8o4.jpg
Questo il set di lingue: English, French, Italian, German, Spanish, Japanese, Hindi
Link:
http://www.zavvi.com/..........[CUT]
:p:Dgia' segnalato
-
Citazione:
Christian78
I BD dei film della trilogia di Nolan hanno audio ITA in tutte le edizioni dell'EU occidentale (UK,FRA,GER,SPA, OLA, SCAND), vai tranquillo
-
ok grazie, hanno anche i sottotitoli in italiano? (la domanda e' per tutti i film uk oltre che chiaramente per batman)
-
Citazione:
Christian78
ok grazie, hanno anche i sottotitoli in italiano? (la domanda e' per tutti i film uk oltre che chiaramente per batman)
Normalmente si... (Leggero OT) Ci sono altri titoli come la splendida edizione Arrow non steelbook di Nuovo cinema paradiso che non li hanno, ma in questo caso questa è un edizione che in Italia non esiste e quindi oltre all'audio ita ha i sottotitoli solo inglesi. Chiuso OT
-
le versioni con i numeri stampati sopra sono le tedesche? le uk hanno la copertina liscia tipo le nostre giusto?
-
-
Ah ok sono adesivi ma da cosa distinguo la versione del bluray? su amazon uk ci sono bluray con gli adesivi (colorati con numero) e altri senza.
-
Le amaray sono un'altra cosa e i numeri sono stampati su carta.Poi alcuni davanti altri dietro ma sul dorso ce l'hanno tutti.Sto parlando delle amaray uk.Le steel non ha numeri stampati a parte la prima ondata del film Final Destination 5 ma poi sono stati tolti e sono rimasti sul dorso.
-
Allora la steel del cavaliere oscuro il ritorno se ha i numeri davanti non e' uk...
tipo questo
http://www.amazon.co.uk/Dark-Knight-...he+dark+knight
-
Citazione:
Christian78
Quella non è una steel ma un amaray con slipcase (involucro di cartone) ed i "numeri come dici tu" sono stampati. Comunque anche questa ha l'audio ita
-
Citazione:
Christian78
Si è uk ed è come dice Giovannio.Poi se fai attenzione quelli tedeschi sono diversi è più grossi.