Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Scusate ma dove li trovati a quei prezzi? Io mi sono lasciato sfuggire l'occasione per lo Yamaha 1071 a meno di 600 sull'amazzone e ora trovo tutto sopra i 700... Tra l'altro più passa il tempo e più crescono i dubbi sulle alternative.

Devi cogliere l'attimo e avere fortuna.
Se non hai fretta troverai l'occasione.
Quello che mi fa incaxxxre è che in USA molti modelli costano in pratica la metà (stavo per prendere un 616 a 400 dollari), anche perché non hanno l'IVA al 21%.

Ciao, sono interessato anche io ad un ampli di piccole dimensioni. Per ora sono fermo a questi modelli (mi interessava maggiormente il VSX-500) ma me l'hanno sconsigliato (forse perchè un po' poco performante).

Speriamo che qualcuno risponda a queste richieste
Grazie e ciao

Ciao ragazzi avrei un quesito per voi! Sto per comprare il mio primo sintoamplificatore. Budget sui 500 euro. ho adocchiato questi 2:
Onkyo TX-NR515 o Yamaha rx-v673 (o 773). Cosa ne pensate!? secondo voi meglio quale?

Domandone per consiglio tra due sintoamplificatori!

Ciao ragazzi avrei un quesito per voi! Sto per comprare il mio primo sintoamplificatore. Budget sui 500 euro. ho adocchiato questi 2:
Onkyo TX-NR515 o Yamaha rx-v673 (o 773). Cosa ne pensate!? secondo voi meglio quale?

Grazie mille intanto!

809 andato...

Il 2021 l' ho scartato in quanto nel topic dedicato lamentano problemi con il pass ed altre menate.

Sul 1071 ho letto su forum tedeschi che ha qualche prob con i bassi, nel senso che sono carenti, cmq a questo punto sono tra:

1071 vs 717 tra i due che mi consigliate?

L' upscaling è una funzione che non mi interessa molto, uso la PS3 per i pochissimi dvd, per il resto vedo solo BR quindi..

Io sono molto tentato dai dsp yamaha, oltretutto non capisco perchè il 717 ha solo Audyssey EQ2 mentre il 709 ha Audyssey MultEQ

35 m quadrati e' un bel spazio... In che zona lo metti? Tutto a destra al centro, sinistra? Per l'ampli con quella cifra. Puoi sempre prendere qualcosa di meglio del 515... Basta pensare che il 609 che e' superiore costa 400€

Ultima decisione Yamaha RX-V673 oppure Pioneer VSX-922

Ciao
dopo aver letto tantissime discussioni in merito, grazie per le molte informazioni ricevute da questo forum.
Finalmente ho identificato i 2 sintoamplificatori in oggetto.
Dovrò collegarli inizialmente alle casse JBL 200.5, funzione prevalentemente HT.

Secondo voi su quale dovrei rivolgermi

Grazie
Fil