Sul telecomando Imon, c'è un tasto per passare dalla modalita cursore alla modalità freccia. Basta che lo acquisisci (so non è presente) sul logitech, ed il gioco e fatto!
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Sul telecomando Imon, c'è un tasto per passare dalla modalita cursore alla modalità freccia. Basta che lo acquisisci (so non è presente) sul logitech, ed il gioco e fatto!
Stefano
...temo di nn aver trovato il tasto in questione
sai dirmi qual'e' tra questi?
thnks
Sul cerchio nero, è quello di sopra. Si vede la figura del mouse e dei 4 tasti cursore :read:
Non ricordo pero se è presente nel database logitech. In caso manca lo acquisisci.
Stefano
risolto :-)
ho impostato l'885 coi comandi per WMC ora piloto tutto o per lo meno riesco ad acquisire altri comandi senza grossi problemi
saluti
scusa, anche se ho il 525, domando:Citazione:
Originariamente scritto da virtuality2028
Ho provato a caricare microsoft media center ma non mi va con nessun comando.... ....mentre per esempio se carico imon funge...... chissa come mai?
Ho procato anche a caricare
Computer Media Center ---> Microsoft ---> Window Media Center
e
Computer Media Center ---> Microsoft ---> Vista Media Center
Purtroppo non ho il telecomando originale di WMC......ora che ci penso, ma ci vorrà il software che probabilmente è a corredo del telecomando....?
Ciao
Meteor
Più che software a corredo, sicuro che il telecomando della microsoft non usi un suo ricevitore IR, che chiaramente non è quello dell'Imon!Citazione:
Originariamente scritto da meteor
Stefano
....è proprio quel che vorrei sapere......forse può illuminarmi virtuality2028Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ciao
Meteor
ragazzi ma anche a voi è in inglese la lingua dei menù?
Dopo averlo caricato mi chiede di selezionare una lingua (tra 4,ovviamente niente italiano)e poi parte un piccolo tutor.....la cosa strana è che non si spegne mai,rimane sempre in stand-by,e se premo il tasto per spegnerlo ritorna alla schermata iniziale di selezione della lingua...
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di configurarlo,ma spero di riuscire a risolvere i problemi....se avete consigli da darmi ve ne sono grato (non ho letto tutte le 170 pagine,ma una discreta parte)!
Ciao e benvenuto nel club. :mano:
La lingua la selezioni attraverso il programma o il configuratore on-line e tieni presente che non esiste un tasto per spegnere il TLC: ho come l'impressione che ti sia perso le pagine più significative del 3d... :p
Collega il TLC al PC e comincia a configurarlo, poi semmai fai un fischio e vediamo di chiarire i tuoi dubbi. ;)
grazie 1000!;)
ho quasi finito di configurarlo....davvero ha una possibilità di personalizzazione pressochè infinita,anche se il tutor logitech ogni tanto secondo me lascia un pò a desiderare (proprio come chiarezza).....
a parte una rottura di scatole infinita per gli ingressi sul dvd recorder (che ha solo l'antenna)non ho avuto problemi di rilievo,ed ho scoperto varie cose praticamente per caso (un pò di spam risparmiato:D )
2 cose mi hanno reso particolarmente felice:
premetto che ho un televisore samsung LEr86BD
1)La regolazione del volume è sempre stata lentissima col telecomando originale,invece con questo,pur avendo lasciato inalterata la tempistica degli impulsi,è diventata davvero fulminea!!!
2)per impostare il timer di spegnimento non c'è un bottone dedicato e bisogna navigare nei meandri del menu,tanto che avevo pensato di programmare un'attività apposta per questo....invece miracolosamente è apparso sul display il tasto "sleep" che mi ha subito tirato fuori dai guai!!:)
Detto ciò passo ad una domanda (di una banalità imbarazzante,ma io sono caparbio):
Nel menù di configurazione "attività" io posso selezionare molto semplicemente (mediante il pulsante "modifica l'ordine delle attività") il loro ordine sui tasti laterali al display...invece come posso fare a selezionare la posizione (sempre sui medesimi tasti) dei dispositivi del menu "devices"?(per i quali non c'è lo stesso pulsante nel menu di configurazione "dispositivi")
Nella Faq ho letto che non è possibile fare ciò,però ora ho ripreso il telecomando in mano ed ho scoperto che l'ordine era cambiato!!!Citazione:
Originariamente scritto da andR1ea
Non capisco......:mad:
@ Meteor
...scusa se solo ora riesco a risponderti :p cmq x configurare il tuo logitech x WMC vai sui settaggi dell'imon manager ed impostalo per ricevere i segnali dell'MCEremote e no dell RM200,dopodichè vai nel database logitech online e aggiungi un nuovo dispositivo
dispositivi>aggiugi dispositivo>computer>pc mediacentr>microsoft>wmc
fatto questo nn ti resta che configurare sull'imon manager i nuovi segnali come meglio credi
saluti
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Purtroppo esistono due modelli diversi di 885! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da panterarosa
C'è una versione IMPORT diffusissima sulla "baja" che, al centro, sotto il comando multidirezionale, presenta solamente due tasti con "freccia su" e "freccia giù", mentre è commercializzata un'altra versione (definita U.K. version o per SKY England) che al posto dei due tasti con le frecce ha i 4 tasti colorati (rosso-verde-giallo-blu) per l'utilizzo interattivo di SKY o Televideo.
Per il resto i telecomandi sono perfettamente uguali e questo particolare sfugge a molti!
Allegato 9278
Allegato 9279
Purtroppo sulla "baja" ci sono molti venditori che approffittano di questa differenza per "giocare sul prezzo"! Secondo me la versione U.K. è migliore ed ovviamente è la più costosa! (vedi commento di Andre360).
Comunque sulla Baja U.K. si trova anche la versione con i tastini colorati a 110 eurini! :D
Ciao a tutti! ;)
.....grazie 1000 ora è tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da virtuality2028
...non ti sarai mica svegliato alle 3 perchè ti sei ricordato di rispondermi....:eek:
Ciao
Meteor