Eseguito upgrade a versione 1.80,
BR va su a 1080P sul mio Pio 427XD :cool: :cool: e microscatti scomparsi !
Magica Sony !!!!!!!!!!!!!!!
/fabio
Visualizzazione Stampabile
Eseguito upgrade a versione 1.80,
BR va su a 1080P sul mio Pio 427XD :cool: :cool: e microscatti scomparsi !
Magica Sony !!!!!!!!!!!!!!!
/fabio
Citazione:
Originariamente scritto da fastfabio
in 24p???
esatto !;)Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
mi sembra di averlo detto... schermo intero porta il 4/3 in 16/9.Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Normale porta alla risoluzione predefinita.
Se qualcuno fa il test del DSD mi faccia sapere.
Ciao
grazie boscacci per la risposta !mi sembra imparziale e affidabile!;)
Citazione:
Originariamente scritto da lukpeta
e doppia cosa fa ??
e i microscatti si notano ancora in 1080p con i BD?? perchè non credo che il mio tv LC37xd1e supporti in ingresso i 24p...
No, la differenza e' netta e le immagini diventano fluide.Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
scusate se mi ripeto ma siccome appena ho sentito che è uscito questo firmware che upscala ho subito ordinato la ps3, volevo essere sicuro al 100% che sia compatibile col mio hdtv che ho in firma per via del fatto che non accetta il segnale 720p/50 (solo a 60hz)
mi servirebbe sapere se anche i giochi nativi a 720p vengono upscalati a 1080i/p
sò che forsè la domanda è un pò stupida perchè in teoria se upscala i dvd dovrebbe upscalare anche i giochi (per questo l'ho subito ordinata) però siccome nn si sà mai vorrei avere la certezza da voi possessori.
grazie mille, michele
mi stai dicendo che anche se non metto i24p non si notano piu i microscatti??? sarebbe ottimo!!!
qualcuno ha provato con wmp11 e l'aggio 1.8 a vedere se funziona lo sharing dei file multimediali?? com'è l'interfaccia della ps3 quando viene utilizzata come mediacenter???
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Beh, doppia dovrebbe raddoppiare le dimensioni orizzontali e verticali mantenendo le proporzioni....
Una cosa che non sopporto dell'update ( e anche della xbox360) è l'impossibilità di leggere i dvd backuppati in streaming.
Ci saranno problemi legali che non capisco...
Ho provato a guardare un dvd upscalato a 1080i e devo dire che dopo aver visto una decina di film in blu-ray la differenza si vede comunque molto, difficilmente ormai riuscirò a guardare più dvd, anche se ad una rislozione più alta.
I giochi upscalati sono solo quelli della ps2, ps1. Quelli ps3 a 720p rimangono tali. Ad ogni caso finalmente sta per uscire un gioco full hd di tutto rispetto, Lair. Dovrebbe essere disponibile per luglio. Grafica finalmente superiore alla concorrenza. Se poi contiamo che a ottobre-novembre escono Uncharted, Heavenly Sword, Folklore e Ratchet and Clanck (Tutti in esclusiva e per sempre visto che sono sviluppati da sony stessa!) direi che stiamo per arrivare ad una svolta.
Del resto il 360 ha venduto molto, più di 15 milioni di console, ma se si fanno 2 calcoli ci sono più di 120 milioni di possessori della ps2... Sono giusto un centinaio di milioni ad aspettare!!!:D :D
Ragazzi una domanda
comprando la play 3 ora si trova già con gli aggiornamenti attuali o si devono scaricare? da dove si scaricano gli aggiornamenti:confused:
grazie e ciao Antonio:)
ma per me come scaler va peggio di quello intenro del tw600... :(
ps se durante il video metto la selezione schermo, mi da solo normale senza alternatve... copme si fa a saper a che risoluzione si va?