Dreamlandia, la seconda foto del pannello di controllo AMD è sfocata, mi riferivo a quella. Quella della tv si vede bene.
Cerchiamo di andare con ordine, nel pannello di controllo Amd per la profondità colore per il sony ti da solo 8 bit? Non hai altre opzioni? sempre nella gpu hai impostato in "formato pixel" RGB 4:4:4 (full) ?
Ne..........[CUT]
dunque...
1) nella gpu ho settato il 4:4:4 full RGB ( una delle prime cose che ho fatto)
2) nel colore (impostazioni avanzate ) ho il seguente menu'= colore, tinta, teperatura colore,colore brillante,regolzione per colore
Nelle opzioni video pero' posso variare lo spazio colore che normalmente è settato su "auto" , ho provato il BT 2020 , il DCI, Adobe RGB, ma l'8 bit non si schioda
L'unica voce che mi permetterebbe di avere la massima banda possibile è la "gamma video HDMI" , ma come ho scritto precedente è settato su "intera",il massimo disponibile
3) al di la dei settaggi di Madvr, DOVREI avere sul pannello di controllo di AMD i 10 BIT come normalmente lo avevo con Sony AF9 , o meglio, avevo 3 scelte 8 , 10 e 12 BIT
Pero' ho notato che il segnale in HDMI alle volte viene agganciato e alle volte no,cioè è instabile ,(ingresso 2), e mi viene da pensare che forse il cavo HDMI è troppo lungo ( 10 metri in fibra) , e quindi essendo il segnale al limite , il TV faccia fatica a processarlo correttamente-
A fine settimana , libero dagli impegni lavorativi, provero' a collegare PC e TV con un cavo piu' corto e vediamo come va..
faro sapere i risultati