Visualizzazione Stampabile
-
Che l'Oled sia meglio degli lcd è un dato di fatto, basta considerare che ha un controllo per singolo subpixel cosa che un lcd non potrà mai avere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
akenzo
Prendo l'iPhone e trovo una serie di valori indica..........[CUT]
Ti rispondo io che l'HX855 l'ho avuto : il tuo tv è distante parecchio già dagli attuali Led, con l'Oled sei su un'altra galassia.
Pensa che avevo riscontrato un balzo rilevante già tra HX855 e W855a dell'anno dopo ( che grazie al Triluminos guadagna tantissimo ).
Con l'Oled sei proprio su un altro tv, il nero e il contrasto sono inarrivabili rispetto al tuo ( x nero, da 0.04 a 0 c'è un abisso ).
Lo dico comunque con un certo rammarico vista la qualità dell'HX855
-
una domanda
ma non ho capito se in questo tv i canali dtt e satellitari si aggiornano in automatico o bisogna fare manualmente.
-
Citazione:
cippo55
una domanda
ma non ho capito se in questo tv i canali dtt e satellitari si aggiornano in automatico o bisogna fare manualmente.
Dipende da come imposti il tv, c'è un'opzione apposita da selezionare nel menu.
-
Avete provato a visualizzare foto dalla reflex? Vorrei capire se posso usarlo anche come presentazione. Come si vede?
-
Citazione:
Plasm-on
Dipende da come imposti il tv, c'è un'opzione apposita da selezionare nel menu.
scusa Plas-on riesci a dirmi in che punto si trova questo settaggio
grazie
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato il televisore ed in settimana lo monterò. Volevo sapere se i settaggi molto ben descritti per quanto riguarda il TV 55EC930V sono i medesimi per il 55EF950.
Grazie.
-
Citazione:
gian2k
Avete provato a visualizzare foto dalla reflex? Vorrei capire se posso usarlo anche come presentazione. Come si vede?
Si, trasferite su chiavetta. Meravigliose, è un monitor. Mentre invece con il mio vecchio Samsung C6000, peraltro ottimo televisore, venivano visualizzate come delle immagini televisive, tremolanti, poco realistiche.
-
Citazione:
cippo55
scusa Plas-on riesci a dirmi in che punto si trova questo settaggio
grazie
Non avendo il tv non so dirtelo ma credo nel menu riguardante la sintonia.
-
niante da fare,non riesco a capire se esiste la possibilità ,in questo tv,di abilitare o meno l'aggiornamento automatico dei canali dtt e satellitari e se si in quale cavolo di menu è nascosto.
Nessuno dei possessori mi sa dare una mano
-
Non so, non lo trovo neanche io.
-
Citazione:
valerio231075
Ti rispondo io che l'HX855 l'ho avuto : il tuo tv è distante parecchio già dagli attuali Led, con l'Oled sei su un'altra galassia.
Pensa che avevo riscontrato un balzo rilevante già tra HX855 e W855a dell'anno dopo ( che grazie al Triluminos guadagna tantissimo ).
Con l'Oled sei proprio su un altro tv, il nero e il contrasto sono inarrivabili ris..........[CUT]
Grazie.. Lo immaginavo.
-
Citazione:
cippo55
niante da fare,non riesco a capire se esiste la possibilità ,in questo tv,di abilitare o meno l'aggiornamento automatico dei canali dtt e satellitari e se si in quale cavolo di menu è nascosto.
Nessuno dei possessori mi sa dare una mano
Vedi in.... Canali -> Sintonia canali -> Aggiornamento elenco programmi satellitari http://kr.eguide.lgappstv.com/manual.../settings.html
-
Citazione:
Rik'55
grazie Rik
incredibile, arrivo fino a sintonia canali poi mi chiede la password, ma non mi trovo -aggiornamento elenco programmi satellitari.
che sia il software diverso ,puesto del 950
-
prova ad inserire alla password: 0000