Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Qualcuno ha notato difetti tipo posterizzazione sul nero?
Anche settando luminosità a 48 e luce oled a 40 li noto, anche su Sky hd.
Si, li vedo anche io quei difettiì, sempre su SkyHD ed anche, a volte, sui film in SuperHD.
Ma non mi ricordo che configurazione ho....
Nel tuo caso sembra "vertical banding", prova a regolare il livello del nero con il pluge low pattern:Se intendete delle bande verticali di tonalità più chiara con lo sfondo nero è capitato snche a me ieri sera con un bluray, non mi era mai successo con altri sfondi neri. Io ho ancora tutto impostato di default.

Grazie per aver risposto sul l'altra pagina
Oddio mi stai facendo pauraSono d'accordo, infatti anche solo i canali generalisti HD (quelli in chiaro, per intenderci) sono accettabili. Quanto al problema dell'effetto posterizzazione, stavo per intervenire oggi e manco farlo apposta vedo che parlate proprio di questo. Cosa è successo? Proprio ieri sera stavo seguendo sulla Svizzera italiana Edge of Tomorrow, con Tom Crui..........[CUT]
Nel tuo caso sembra "vertical banding", prova a regolare il livello del nero con il pluge low pattern:
[url]https://s28.postimg.org/nlif9i1c9/blackud.jpg[/URL]
In più mancava una vite nella confezione di quelle che servono per fissarlo alla base ( 5 anziché 6).
[CUT]
Oddio mi stai facendo paura
Ma siamo sicuri di spendere cosi questi soldi? Sappiamo benissimo che non tutti i segnali saranno in un ottimo HD o in 4K. Come si può risolvere? Ma era cosi evidente?????
Si, lo era. Però la Svizzera italiana non siamo in molti a prenderla per vostra fortuna...![]()
Arrivato oggi , sto provando per bene questo Oled. Il primo impatto è che non c'è niente che mi faccia gridare al miracolo. Le differenze rispetto al mio precedente plasma si determinano in un nero migliore ma nulla di mostruoso rispetto a quello a cui ero abituato. Forse il problema è che non vengo da un tv di basso livello.
Comunque per ora l'ott..........[CUT]