Ragazzi.....buongiorno....è un pò che non si muove....Novità su X FILE ce ne sono??? Non si muove più nulla????:)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi.....buongiorno....è un pò che non si muove....Novità su X FILE ce ne sono??? Non si muove più nulla????:)
E' quello che mi domandavo anche io...furore iniziale ...petizione (firmata da pochissimi mentre erano moltissimi quelli che sbraitavano) e poi basta...boh
La rassegnazione ha avuto la meglio temo.
Io ho sia firmato petizione, sia scritto email che scritto su fb. Di piu.. non so che fare.
pure io ci pensavo ieri...povera italietta...cmq ringrazio i capoccia fox americani per le oscenità perpetrate in questi anni, non ultima il rinvio di alien 5 per far spazio a quella porcata di prometheus2...
Alien doveva fermarsi al primo, altro che alien 5
non sono affatto d'accordo... Aliens lo metto quanto meno alla pari del primo, è il giusto completamento "d'azione" della prima parte "introduttiva". e tutto sommato credo che anche il 3 non sia affatto da buttare, soprattutto nel cut voluto da Fincher.... il 4 l'ho visto una volta solo e mi sono sempre rifiutato poi di rivederlo...
Prometheus è una porcata, una mezza rippata da alien 1..."alien 5" in realtà "untitled alien project" è il nuovo progetto di Neil Bloomkamp, progetto VOLUTO da fox in quanto sarebbe il vero continuo di aliens scontro finale. Eppure SCott ci ha messo lo zampino, contraddicendosi per l'ennesima volta "prometheus si distacca da alien bla bla"---> "prometheus 2 diventa Alien: paradise lost"... chi ancora crede in scott dopo prometheus e the martian? auguri...
Cos'ha che non va The Martian? Premetto che Prometheus non mi è piaciuto, ma non si può definire il sequel una porcata a priori, no? Ma tutto questo poi che c'entra con il thread?
appunto. Non andiamo OT raga
@ Philippo2011
@ Darkgoky
@ Barrett
@ Cescoss
@ Walkabout
Ma questa non è la discussione dedicata a X-Files?
Pertanto non vedo alcun nesso con i film indicati da voi e questa discussione
In dicembre esce il cofano di Dexter in BD, con tutte le stagioni! E Dexter è della FOX!
Cosa dedurne quindi?
Su quello c'è guadagno, e su X-files no? Ma daiiiiiiiiiiiiiii
Quello non si pirata, e X-Files sì? Ma daiiiiiiiiiii
Da qualunque angolazione la si guardi, la scelta di FOX con X-Files è assolutamente incomprensibile.
Sbagliatissimo: Dexter è edito da CBS Paramount, distribuito da noi da Universal.
Se è così, che imparino da Universal