Visualizzazione Stampabile
-
Chiaro non era tarato il sony ma neanche il panasonic. Io credo che con il sony w905 vada paragonato il wt60 in quanto non è paragonabile al dt60 poichè il wt ha molte più zone controllate. Se rimaniamo sul 3d passivo credo che il panasonic dt60 sia la migliore scelta. Certo il sony w905 è un'altra cosa, ma il 3d attivo proprio non lo sopporto.
-
Quoto, ed aggiungo che forse anche il WT60 non si possa paragonare al W9.
Sony 4K: pannelli diversi in base alle dimensioni? http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...ls-n29268.html
-da 55": pannello IGZO
-da 65": AUO
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Secondo livello
Se rimaniamo sul 3d passivo credo che il panasonic dt60 sia la migliore scelta. Certo il sony w905 è un'altra cosa, ma il 3d attivo proprio non lo sopporto.
Hai considerato che gli occhiali 3d attivi del 905 sono leggeri come quelli passivi? tra l'altro non si ricaricano piu tramite usb ma hanno una batteria da orologio... poi se ti da fastidio e' un altro discorso...
-
Certo che in negozio capirne qualcosa è difficile, anche solo per il fatto che le tv sono in modalità "Negozio", modalità sicuramente pompata in cui il nero viene anche sacrificato.
-
Si Ades hai ragione, però appunto è solo il fastidio lo provato e non duro 15minuti. inoltre cmq se volessi vedere un film con altre 5-6 persone non posso comprare altri occhiali attivi che costano molto di più di quelli passivi. Cmq ripeto visione 2d sony w905 tutta la vita, se poi interessa molto anche il 3d e l'aggiunta del doppio turner per le registrazione ed altre amenità varie, il giusto compromesso sono i nuovi panasonic. Sottolineo che non ho alcun interesse a pubblicizzare panasonic.
-
-
Se c'è una cosa che non mi piace sono gli attacchi posteriori di rete e uscita audio digitale che possono creare problemi nel caso di attacco al muro. Almeno nell'855 erano incassati con attacco da sotto.
-
DDAY dice che entro questo weekend posteranno la recensione del w905!
-
Citazione:
Secondo livello
Si Ades hai ragione, però appunto è solo il fastidio lo provato e non duro 15minuti. inoltre cmq se volessi vedere un film con altre 5-6 persone non posso comprare altri occhiali attivi che costano molto di più di quelli passivi. Cmq ripeto visione 2d sony w905 tutta la vita, se poi interessa molto anche il 3d e l'aggiunta del doppio turner per le ..........[CUT]
Solo una piccola integrazione per chi ha il tuo stesso dubbio sul 3D,gli occhiali compresi sono 4 e il nuovo modello in plastica non credo possa costare come gli anni precedenti... Al massimo 40 euro a paio.. Offerte escluse
-
Citazione:
Pietruzzo
Beh... Direi tutte luci e un'ombra... La solita... L'angolo di visione... L'altro difetto che evidenziano è la perdita di dettaglio nelle scene scure ma avendo letto tutte le recensioni pubblicate fino ad ora mi sembra strano che loro siano gli unici che lo abbiano notato... Tendo a pensare che abbiano calibrato a ca@@o il TV...
In tutta la recensione nominano più il panasonic Vt che il sony... Sembrava come se parlando male del sony volessero venderti il pana... (Che ovviamente è un gran TV)
Anche parlando dell'angolo di visione dicono che due persone sedute sullo stesso divano vedono neri diversi... Con 35gradi di angolo che divano hanno? Quello del sultano del Brunei?
-
..beh può darsi che per aumentare il nero abbiano forzato un po' il local dimming..però nn mi fido, sono gli unici ad averlo notato..aspettiamo..
-
Sony KDL-32W650Α review http://www.fullhd.gr/reviews/tv-rev/...-w-review.html
Pannelli di produzione AUO per KDL-xxW650A (xx = 42 ", 32")
KDL-42W650: T420HVF04
KDL-32W650: T320HVF01
google translate http://translate.google.it/translate...la:it:official
-
beh si conferma un buon tv, con il rpoblemone dell'angolo di visione
-
..il W650A monta un IPS o lo stesso PVA del W900a?..
-
Citazione:
OurKid
..il W650A monta un IPS o lo stesso PVA del W900a?..
Lo stesso proprio no... :-) Quello e' sicuro... Credo Ips ma lascio rispondere chi e' sicuro..