Anche io sapevo che Journey era stato girato nativamente in 3D(contrariamente a Polar Express).
Visualizzazione Stampabile
Anche io sapevo che Journey era stato girato nativamente in 3D(contrariamente a Polar Express).
Non so se ho un difetto visivo o cosa, perchè personalmente ho visto in verde/rosa e sinceramente mi è parsa una boiata :rolleyes:
Passato al 2d dopo 30 minuti.
Ho provato ad alzare la luminosità, ma i colori rimanevano comunque o verde o rosa.
Boh.... se questo è il cinema 3d.....
Ale
Ora con il proiettore il 3D è un'altra cosa! 260 cm di base e con Journey che cred o sia nativo in 3D posso assaporare il 3D finalmente in casa. Io lo percepisco molto bene
Ho riletto "a salti" il 3d e mi pare di capire che nonostante l'entusiasmante percezione della profondità, tutti, chi più chi meno, siamo concordi che dal punto di vista dei colori non è affatto soddisfaciente.
Personalmente preferisco un film 2d con colori veri che un "giocattolo" sballato come colore.
Ale
Ben ritrovato mister ... :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Completamente d'accordo ;)
E' un optional ... sta li sul supporto e non da fastidio a nessuno ;)
Anzi ... quando arriva l'amico che non ha mai visto un 3D con l'Anaglifo si fa pure lo sborone a farglielo vedere :p ma finisce li ! .. :D
uhm... la mia paura è che "certe cose" prendano il posto di quelle normali sacrificando la qualità sull'altare del business. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Il passaggio dalle tv crt a quelle "piatte" ha comportato un decadimento della qualità ancora oggi incolmabile in nome dell'estetica, dell'atteggio, etc etc.
Temo......
Ale
PS Sei sempre nei miei pensieri :eek: :D
ah... e per non parlare della qualità artistica del film.....
AH AHA AH AH AAHHH
Beh c'è anche da dire che il nostro segnale televisivo fa defecare in confronto ad altri paesi....Citazione:
Completamente daccordo: OK il ed e la novità ma questo ale per il rpimo film... se vogliamo continuare a vederli la qualità 8soprattutto cromatca) deve essere completamente diversa!Citazione:
ho gli occhiali 3D con lenti neutre reduci dalla visione cinematografica di Coraline. mi chiedevo se, utilizzando questi anzichè quelli scrausi in dotazione col bd, è possibile fruire ugualmente della visione in 3d ;)
Ovviamente no.Citazione:
Originariamente scritto da donniedarko
Ci vuole lettore BD compatibile (deve uscire con segnale a 120 hz), tv/vpr compatibile (deve accettare il segnale 120 hz), e film fatto apposta per le lenti polarizzate.
qualcuno ha avuto problemi a farlo partire con il samsung bdp 2500?
@ donniedarko
per caso ti sei "sgrattuggiato" gli occhiali del cinema ?? :Perfido: :p per la visione in casa te li dai sui denti almeno al momento attuale delle cose, fin quando almeno non usciranno TV o VPR che trasmettono un segnale polarizzato :D
Al momento in casa abbiamo SOLO l'anaglifo !
Più che altro abbiamo... l'anaschifo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Ale
gli occhiali ce li hanno fatti tenere... :PCitazione:
Originariamente scritto da HAL 9000