Visualizzazione Stampabile
-
@blucabar: nessun problema :-)
@Sniffoot: uhm, la situazione non la vedo di semplice risoluzione, e vedo se nella mia ignoranza posso darti una mano.
Alcune domande/prove che possono aiutare:
- il lettore BD di LG ha di recente un nuovo firmware, hai verificato con il firmware update utility che non ci sia un nuovo fw da installare ?
- la catena è pura HDMI, ma non vorrei incappassi in qualche cosa di incompatibile; ad esempio il segnale 24p sulla scheda video che fa a pugni con l'HDMI della Xonar (avrai letto..)
- prova ad avere solo la scheda video in HDMI, lascia perdere la Xonar. funzia tutto ? i driver della scheda video sono gli ultimi ? (lascia perdere il cd in bundle...)
Se ancora non cambia nulla iniziamo ad andare per passi : magari disinstalli e togli la xonar fisicamente, e provi.. vediamo se i BD crashano anche così.
facci sapere,
Mauro
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel72
qualcun altro ha saputo risolvere ? aggiungo che il pre non aiuta, perche' viene bypassato e comunque non riconoscerebbe i flussi hd: si occupa solo del controllo volume
mi autoquoto per ribadire la domanda, e aggiungere: andiamo tutti a orecchio?
-
Ragazzi una domanda con windows vista 64 il DTS funziona con questa XONAR ? oppure non funziona come con creative ?
-
per Gsagen,
hai spedito la scheda per l'upgrade del firmware?
Ci spieghi cortesemente il da farsi?
Grazie
-
Ragazzi qualcuno percaso ha gia provato a usare la scheda con Powerdvd 9 ? Volevo sapere se passava l'audio in HD .
Grazie in anticipo :)
-
Powerdvd 9 supporta solo la Auzuntech HD Theater ...
-
ma di sta questa auzen non ce' nessuna novita' ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik
per Gsagen,
hai spedito la scheda per l'upgrade del firmware?
Ci spieghi cortesemente il da farsi?
Grazie
Spedita ieri. La procedura è ne' più ne' meno quella da seguire per una riparazione in garanzia.
Contattare AsusTek Italia e farsi mandare il modulo di richiesta per l'RMA.
Quando rientra vi aggiorno.
@Alex-Murei
Io l'ho usata con Vista 64 e TMT e l'audio mi sembrava ben veicolato e molto buono con tutti i segnali, ma l'ampli quando è collegato in analogico non mi da info sul segnale agganciato. Posso solo fidarmi delle info di TMT.
Con Power DVD 7 ultra funziona, ma non sono certo decodifichi i segnali Audio HD...in teoria dovrebbe.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
Spedita ieri. La procedura è ne' più ne' meno quella da seguire per una riparazione in garanzia.
scusami, ma forse mi sono perso qualche passaggio. l'hai spedita per l'aggiornamento al 24p?
-
Esattamente!
Questo mi hanno scritto:
Citazione:
Gentile Cliente,
la informiamo che è da poco possibile effettuare un aggiornamento della Sua scheda audio Xonar HDAV1.3 Deluxe presso il nostro centro di assistenza europeo: presso l’assistenza verranno apportate alcune modifiche alla scheda che permetteranno il pieno supporto alle frequenze a 24hz.
La invitiamo pertanto a contattarci al numero 199.4000.59 al fine di darle indicazioni su come è possibile effettuare l’invio della scheda presso l’assistenza.
Cordiali Saluti
ASUSTek Italy
Components Division
Spero che facciano tutto a dovere.
Ciao
-
bene, tutto a parte il fatto che comunque ci sia da telefonare ad un numero a pagamento.
tu come hai fatto hai telefonato e ti hanno dato le istruzioni?
-
Ho telefonato e mi hanno mandato un modulo per la richiesta dell'RMA. Gli ho mandato quello compilato e loro mi hanno mandato un altra email con tutte le istruzioni per la spedizione.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
Ho telefonato e mi hanno mandato un modulo per la richiesta dell'RMA.
grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel72
ho un dubbio: la mia hdav 1.3 deluxe, collegata in analogico, non mi da' informazioni particolari in merito alle caratteristiche del flusso audio...come faccio ad avere la certezza che sto ascoltando la riproduzione di quel flusso?
Mi unisco alla domanda...con Asus+TMT dedicato si hanno i flussi audio HD correttamente decodificati sulle uscite analogiche in XP???
Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da runner
ho un serio problema con gli hddvd.........sembra che non gli arrivi nulla dal player, avete lo stesso problema?
Che problemi ha la scheda con gli HDDVD?? Possibile che non si possa avere una soluzione definitiva??
Ciao