Cari amici, il marito di una mia collega vorrebbe acquistare un TV plasma da 42".
Io gli ho segnalato proprio questo modello. Considerato che lui lo userebbe molto per i videogiochi voi me lo consigliate?
Grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
Cari amici, il marito di una mia collega vorrebbe acquistare un TV plasma da 42".
Io gli ho segnalato proprio questo modello. Considerato che lui lo userebbe molto per i videogiochi voi me lo consigliate?
Grazie in anticipo.
il mio HTPC è collegato in 1920x1080 @24P (impostazione ATI)... ti confermo nessun micro scattoCitazione:
Originariamente scritto da ciaca
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di uno tra le tre serie panasonic.
Ora, siccome il pz80, almeno sulla carta, sembrerebbe essere carente dal punto di vista del comparto audio, chi ne è in possesso può esprimere un suo parere?
Questo perchè al momento, avrei pianificato solo l'acquisto del televisore e non anche quello di un buon impianto audio.
Grazie a tutti.
per quanto riguarda il comparto audio il PZ80 non è nulla di eccezionale...modesto direi
se pensi di prenderti un comparto audio a parte allora è ok altrimenti punta sul PZ85 ;)
Qualcuno sa il codice da inserire sui telecomandi universali (in particolare, quello dell'ampli HK AVR-247)?
Ciao, sono da ieri sera possessore di un 46 pz80, rispetto al mio vecchio sony 100 hz da 29 pollici, noto un leggero sfarfallio che sul mio vecchio tv sinceramente non notavo.
Sono un po' deluso.
Il segnale in ingresso e' il decoder digitale(sicuramente dipendono da come trasmettono) ma anche un dvd che ho provato non mi ha dato grande soddisfazione, nel senso che il sony si vede meglio o almeno credo di ricordarmi, visto che ormai e' morto....
Sono collegato con una scart.
Suggerimenti? devo settare qualcosa?
Ciao
grazie
In linea di massima qualcuno mi sa dire se questo modello è buono ?
TH-42PZ8E
Utilizzi = DVD, BLU-RAY, GAMES, DIGITALE TERRESTRE.
Grazie a tutti.
E' analogo al PZ80, io mi ci trovo stra bene, eccetto nel comparto audio, sicuramente non eccelso.Citazione:
Originariamente scritto da Malarkey
Nessuno che abbia ancora acquistato l'80 con sigla EA per capire che differenze ci siano con quelli con sigla E?
Qualcuno mi puo' indicare i settaggi ideali per contrasto etc. non riesco a trovarli da nessuna parte ho letto pagine su pagine...grazie
Ciao a tutti, siamo ilaria e fabrizio, x questo natale abbiamo deciso di regalare un plasma da 42" ai nostri genitori.
Su questo forum ci hanno sconsigliato i smasung e consigliato i panasonic.
Considerato il budget, ci hanno indicato il modello th42px80e.
Siamo stati in vari centri commerciali e tra tutti era quello con le immagini più scure.
Perchè tutti ne parlano bene ma io lo vedo scuro rispetto agli altri?
Chi ha questo tv può darmi dei consigli?
Ciao e grazie,
Ilaria.
Ciao ti dico subito che qui si discute del PZ80 mentre per il PX8 devi andare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=42px80
Comunque le visioni nei cc in genere sono calibrate ad arte per i display lcd, che colpiscono subito il cliente con colori e bianchi mozzafiato ed è quasi normale che un'ottimo plasma come quello indicato da te possa sembrare "più scuro". Ti posso garantire che quell'oscurità da te notata è un pregio e non un difetto. Se ne hai l'opportunità soffermati un pò di più la prossima volta (magari facendo abbassare le luci della sala) e ti accorgerai della differenza.
Ciao.
Ciao ragazzi, ho in 42PZ80 da una settimana e fin dall'inizio ho notato una cosa un po strana. Mentre che la TV è in standby (lucetta rossa) ogni circa 10-15minuti si stente un click provenire da dietro, tipo relè, come se ci siano sbalzi di tensione. Potrei collegarlo al gruppo per vedere se lo fa ancora ma sinceramente non penso che siano sbalzi di tensione, li noterei anche altrove. Vorrei sapere se lo fa anche a voi. Grazie, Saluti.
Non saprei dirti se con quella frequenza, ma lo fa anche il mio. Io lo spengo "fisicamente" tramite la ciabatta di alimetazione. Così si risparmia pure ... ;)
Ciao Nathan, mi rincuora molto la tua risposta... grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Il th42pz80 aveva un immagine più chiara però...
In ogni caso, risulta essere migliore di molto del px?
Ciao.
Ilaria.