Visualizzazione Stampabile
-
>>>>se lo stacco 24 ore dall'alimentazione il WD dimentica la risoluzione che avevo impostato e torna su "Auto".
anche io ho questo problema !!!!
ogni volta .. alzarmi... staccare il cavo dall' Onkyo , HDMI diretta su WD.... configurazione , da Auto rimetto 720P....
UFFFFFFFFFFFF :mad: :mad: :mad:
-
Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho comprato la WDTV con un lacie esterno da 750GB. Ho riempito subito l'HD con del materiale (diviso in sottocartelle) ed ho iniziato subito a fare delle prove.
Ho riscontrato un gravissimo problema. Mi sta cancellando i films presenti sull'hd. Non so se sia dovuto all'ultimo aggiornamento effettuato, ma ogni volta che l'accendo mi ritrovo sempre meno films :(((((((((((
L'HD come detto è lacie esterno da 3,5" su cui ho creato una partizione da 250GB in formato HFS (no journaled).
La cosa strana è che dentro l'hd ho trovato una cartella lost+found, ma non sono presenti tutti i films cancellati, solo alcuni.
-l
-
Nessuno può aiutarmi col problema che ho postato nella pagina precedente?
-
http://www.homecinemachoice.com/blog...t+hit+08+05+09
guardate qua.....prossima uscita con lan incorporata:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da delphiguru
>>>>se lo stacco 24 ore dall'alimentazione il WD dimentica la risoluzione che avevo impostato e torna su "Auto".
UFFFFFFFFFFFF :mad: :mad: :mad:
Succedeva anche a me, ma appena ho aggiornato al firmware 1.02.07 non si è presentato più :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ErnestoCris
guardate qua.....prossima uscita con lan incorporata:cry:
A questo punto speriamo che facciano tutti i dovuti upgrade del firmware prima dell'autunno perchè c'è il rischio che dopo l'uscita della versione 2 mantengano solo questa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Silmant
Scusa come lo stai formattando in NTFS?
Siccome interessa anche a me volevo sapere come stai effettuando la formattazione.
Silmant
si, NTFS
Usando un HD usb autoalimentato (WD My Passport), è normale che spegnendo il WD HD Media l' harddisk resti acceso ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
si, NTFS
Scusami forse mi sono spiegato male, ma come l'hai formattato in NTFS?
-
Tasto destro sull'unità e poi dal menù ho scelto "Format..", puoi fare anche altri giri ma il format standard è quello
-
OK, grazie per l'indicazione.
Siccome sono in procinto di prenderlo volevo sapere come formattarlo correttamente
Silmant
-
Citazione:
è normale che spegnendo il WD HD Media l' harddisk resti acceso ?
un bel "cerca" ti avrebbe rivelato che è impossibile spegnere gli hd collegati al bussolotto.. al massimo con la vers .07 è stata implementata la funzione spindown degli hd allo spegnimento del wd
-
Qualcuno ha provato il WDTV con un InFocus x9(VPR)?
e con un Onkyo TX-SR 507?
volevo abbinare il WD con questi 2 prodotti ma vorrei andare sul sicuro
-
Citazione:
si, NTFS
Usando un HD usb autoalimentato (WD My Passport), è normale che spegnendo il WD HD Media l' harddisk resti acceso ?
Ho il tuo stesso problema, che tra l'altro persiste anche con l'ultimo firmware...ho risolto staccando la spina! :rolleyes:
-
Ho il WD TV HD solo da due giorni, ho installato l' ultimo firmware ma dai vari post non ho capito se, prima di togliere alimentazione tramite ciabatta (per evitare che l' hard-disk rimanga in standby), si deve scollegare "virtualmente" l' hard-disk con il tasto Eject o non ce n'è bisogno...
Grazie mille a chi vorrà rispondermi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
Qualcuno ha provato il WDTV con ... un Onkyo TX-SR 507?
COme ho già scritto nella discussione ufficiale del TX-SR507, va bene e nessun problema. :)