appunto, il disco è quello vecchio fallato ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie bradipolpo, ora e' tutto un po piu chiaro.
Scusate di edge of tomorrow nessuna possibilità di steel con audio ita allora? solo dalla francia?
Si l 'ho capito quando mi hai dato i codici.Non ho capito che tipi di fallatura ha.Li ho provati e funzionano e a guardarli sono perfetti.Poi lo stesso identico disco era presente nell'amaray che avevo 10anniversary edition.Ovviamente quello che scrivo sono solo scambi di opinione.
esatto, i dischi vecchio e nuovo sono identici esteticamente, ma tecnicamente la prima release del disco era penosa, con immagine piallata da filtri DNR che eliminavano numerosi particolari (all'epoca scoppiò quasi un caso internazione :asd:).
Se vuoi saperne di più, anche su come eventualemnte cambare il disco, cerca nel forum i thread del film ;)
Al 100% sicuro al momento c'è solo quella francese, in attesa di sapere le tracce di quella inglese (che però è in vendita solo nei negozi fisici HMV in UK, esclusi ovviamente i venditori su ebay)
Credo che il malinteso sia sul termine fallato....jfk78 per "fallato" intende rotto/non integro...e quindi da parte sua sostiene che la sua steelbook non sia fallata ma del tutto in ordine...
Bradipolpo invece intende sbagliato/non conforme...e si riferisce all'edizione blu-ray prima uscita dove è stato fatto un uso abbondante di Edge enhancement che rovina di fatto l'immagine del film al punto tale che la stessa universal ha fatto una nuova versione sostituendo gratuitamente i vecchi blu-ray con la nuova versione (bisognava spedire il disco e ti rimandavano il nuovo, adesso non credo lo facciano piu...).
Poco male, l'importante è aver chiarito tutti i dubbi ;)
buongiorno a tutti,
stavo cercando un bluray da abbinare al tv in firma..pensavo a questo panasonic DMP-BDT460..chiedo a voi consiglio...la mia unca esigenza e che abbia un upscaling 4k..e possa avere un buon rapporto qualità/prezzo.
discussione sbagliata....ma di molto...!
prova qui:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...-alone/page592
cavolo ho sbagliato e si e di molto:confused: non mi sono accorto era di la che dovevo postare
scusatemi
Ragazzi mi sapete consigliare qualche sito inglese affidabile (e di facile comprensione per me che non mastico molto l'inglese) per acquistare steelbook...
Altra domanda con questi siti quando si tratta di fare resi o reclami per danneggiati come funziona??
Grazie
Segnalo la presenza della lingua italiana nella Steelbook uk (regione 2) di L'ALBA DEI MORTI DEMENTI, l'horror-comedy cult interpretata da Simon Pegg e Nick Frost.