[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Appena consegnata la steel dei Guardiani da Amazon DE, perfetta nella solita (almeno per quel che riguarda le spedizioni dalla Germania) scatola in cartone con protezione "anti-ammaccature".
Italiano confermato, casomai qualcuno avesse ancora dubbi, sia in 2D che in 3D.

ma lo vendono a EUR 54,97 :rolleyes: prezzo assurdo per me.

il prezzo iniziale era di 30€, prezzo che ha mantenuto nelle varie ricomparse del mese scorso, per poi scendere a 28€ (durata un lampo). Il prezzo attuale è quello ladronesco dei soliti venditori terzi

non riesco a trovare un modo per scrivere alla 01-Rai Cinamema, volevo chiedergli se pompei 3D andrà in ristampa, mi pare strano che sia già fuori catalogo dopo solo pochi mesi !!:mad: poi su dvd-store continuano a scrivere ordinabile in 7-14 gg. ma non ce l' hanno

Per me un film in steelbook in 3d è spedito se costa sui 30 euro lo ritengo un buon prezzo, ah dimenticavo nuovo.
Invece quelli vecchi a 20 euro vanno bene.

Ciao ragazzi, nessuna novità per lucy da mediaworld?io l'ho prenotato in germania, però sta storia delle steel di media mi lascia sempre dubbioso...

così sarà contento: è da fine ottobre che lo chiede :asd:
Certo che però 'sta cosa che le steelbook siano esclusiva degli store fisici, fregandosene del sito è del tutto incomprensibile (al di là di questo film che non mi interessa minimamente) :rolleyes:

Ultima modifica:
Concordo con bradipolpo, specie dopo la mia recente pessima esperienza con m**da world, contento che il film sia una ciofeca... in ogni caso avrei preso la crucca.:tie:

Ultima modifica:
Riguardo Lucy non mi sono mai aspettato sto gran film a partire dalla durata a arrivare alla storia.Poi essendo in steel lo ritengo un acquisto obbligato. Poi se Scarlet qualsiasi cosa faccia io la devo avere.

È uscito il preordinato su zavvi di INTO THE WOODS senza nessuna conferma sulla lingua. Ma visto il recente errore con MALEFICENT cioè averlo cancellato per poi essere ricomparso (per fortuna), riuscendo a comprarlo visto che finì in un lampo io l'ho preso.Poi visto il Non anche a questo non do molto tempo prima che finisca.

Concordo con bradipolpo, specie dopo la mia recente pessima esperienza con m**da world, contento che il film sia una ciofeca... in ogni caso avrei preso la crucca.:tie:

Con me sono sempre gentili e disponibili. A parte il centralino che non rispondono.Anche se ordino online mi arriva la merce puntuale e anche se non pago con la mia carta e quindi i dati non corrispondono, mai avuto problemi.