E per curiosità quanto ti hanno offerto?
Visualizzazione Stampabile
E per curiosità quanto ti hanno offerto?
B.R.A.V.O. :D ....................cosi si chiama parlare :O !!!
Vedere firma..............................
W PARADIGM ............................
MA il Paradigm è valido in stereo come lo è il Sunfire?
No'...................meglio il sunfire, ma' a me NON me ne poteva fregar de meno.
Volevo migliorare in ambito home theater :D .............anche se devo dire che sono passato da un sunfire hrs 8 ad un paradigm dsp 3200: 12 pollici.
Se ti va, leggi la mia piccola recensione sul mio sub nella sezione diffusori sotto la voce speakers paradigm.
Ciao da IVAN
Ivano, secondo me è come confrontare una pecorella e una mucca. Dovresti confrontare l'HRS12 al tuo DSP 3200, anche se sono convinto che sono tutti e due degli ottimi sub.
Comunque, il Sunfire HRS12 è ottimo in ht e con la musica se la cava egregiamente. ;)
........bè dire Paradigm sub 25 e dire Paradigm dsp 3200 non è proprio la stessa cosa...;) :DCitazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Raga ma un sub che dia maggiore pressione del Sunfire,che sia ottimo in ht e in stereo,esiste?:D
Forse ne prenderò un secondo,perchè per le mie esigenze un solo hrs 12 deve arrivare al massimo dell'escursione per soddisfarle :asd:
Sei troppo esoso :D
O ne metti due......o cambi modello ma aumenti di ingombri sicuramente :D
Tu dici che sono esoso?:DCitazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
A breve prenderò l'Rc64 e mi sa che i bassi si sentiranno ancora di meno :D
Esatto, più limpidezza e meno bassi con l'RC64. :)
Bel problema.Da quando ho cambiato il sinto e l'amplificatore i diffuori sono molto più presenti e il sub meno...Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Non oso immaginare con un centrale del genere...:D
Vabbè,in 20 mq è d'obbligo un secondo hrs 12 :asd:
Vuoi pressurizzare la stanza??? :D :D :D
Scherzi a parte, se la stanza è ben "lavorata" acusticamente, ci vedo molto bene i due HRS12. ;)
Bhè dovrei innanzitutto insonorizzare per bene la stanza;in verità ho una casetta di 20 mq in giardino :D
Mi sa che la'nno prossimo ne prendo un altro...
Non voglio un sub ,che per spettinarmi i capelli , deve arrivare al massimo dell'escursione e con il gain impostato a ore 13. :)
Cioè ? Fammi capire, se metti un centrale di quel genere non si sente più il sub ?Citazione:
Non oso immaginare con un centrale del genere...
Penso che elegantman si riferisse alla ormai nota mancanza di bassi del centrale Klipsch RC 64, non del sub...
Come ti hanno spiegato più volte vari forumer il fatto che con un sinto senta meno presente il sub a parità di volume (del sub) deriva dal fatto che un sintoampli ha una sensibilità in uscita più alta rispetto all'altro, che tu metta ad ore 13 con uno o ad ore 10 con l'altro non cambia nulla se poi alla fine hai la stessa pressione acustica.Citazione:
Originariamente scritto da Spytek
Se poi cerchi qualcosa che ti spettini non c'è bisogno di spendere una fortuna in sub come i Sunfire HRS, prenditi un cerwin vega da 15" e dormi contento tu e sopratutto tutti noi...:rolleyes:
Madonna mia che risposte...
Ma non centra nulla il livello di uscita pre del sub :rolleyes: ..
Io parlavo semplicemente del fatto che con un misero Pioneer Vsx 919,che possedevo precedentemente,non riuscivo a fruttare al meglio i miei diffusori.
Ora che ho inserito il Sinto+ amplificatore sui frontali tutti i diffusori sono più presenti ed è come se mi "coprissero" il sub.
Sinceramente non riesco a capire il senso di certe asserzioni...Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
Se io,per le esigenze che ho,necessito di un secondo hrs 12 che ben venga...sono scelte mie e magari cerco di condividerle con gli altri forumer.
Se certi interventi ti danno fastidio non rispondere!