Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come ti dicevo la prima volta che sei venuto da me non lo hai sentito correttamente, in quanto quando ho venduto il marantz l'ho ricollegato erroneamente (attacca stacca veloce)Luzni: cmq tu lo tenevi troppo basso o era troppo piccolo per la tua stanza..........[CUT]
Sicuramente il sub doveva essere spostato e provare altre posizioni. Era una modifica che già avevo preventivato. (ma avendolo già messo in vendita non mi sono più prodigato nel fare questa modifica)Doraimon ha detto:Evidentemente Luzni ha un bel buco tra i 40hz e i 60hz nel suo ambiente
Bisognava spostare di posizione il sub o equalizzarlo con un Antimode.
hai provato con un tappetino? Per vedere se il rumore proviene da li' ?rizampi ha detto:Ascoltate...è normale che mettendo il "rumore rosa" del mio sintoampli, quando tocca al sub si sente uno sbarattolamento? Non sarà che saltella sui doraspikes?
Le cose sono 3..o lo hai collegato male oppure e' posizionato male..e ruota anche la fase x vedere quando si sente piu' forterizampi ha detto:Cmq domani riprovo perché ora è tardino e penso che la gente esca in strada credendo sia il terremoto
Tra parentesi, i diffusori mi arrivano a 84db se li setto a +4db mentre il sub.........
Ascoltate...è normale che mettendo il "rumore rosa" del mio sintoampli, quando tocca al sub si sente uno sbarattolamento?
Non sarà che saltella sui doraspikes?
... perchè un progetto così buono viene "sporcato" dal cabinet non all'altezza del resto. (è troppo leggero per la potenza del sub)
Il fonometro dell'iphone?!
Tralasciando il fatto che è più un gioco che una taratura,a che distanza dai diffusori di sei messo con il telefono?

Bè allora cambia tutto :doh:rizampi ha detto:Cmq il telefono (android non iphone)...