Visualizzazione Stampabile
-
Contattata assistenza lunedì, mi hanno detto di fare diversi (prima 20 poi "almeno 10") cicli di Pixel Refresher :eek:
Io ne ho fatti 5 per ora... ma non è che sono un po' troppi e troppo ravvicinati tra loro?? Non vorrei creare altri problemi al Display ?
Nel frattempo cerco di postare qualche foto, l'altra volta ho sbagliato qualcosa nell'inserirle, e per questo mi scuso con i moderatori :ave:
___[CUT]___
Le foto comunque non rendono l'idea, dal vivo è proprio fastidioso :mad: il puntino rosso sembra più luminoso rispetto agli altri...
-
@ Gianfry
Se posti link a siti che ospitano tue foto, accertati che sia accessibile solo la foto che vuoi far vedere e non tutto quanto c'è su quel forum: foto, articoli di altri siti, pubblocità.
Non ho certo tempo di andare a controllare tutto quanto quel materiale per verificare che non vi sia nulla di contrario al nostro regolamento.
E' il secondo richiamo che ricevi per immagini inserite direttamente o indirettamente in questa discussione, se non sei padrone delle metodologie che si possono usare in questo (come in tutti gli altri) forum puoi fare pratica nella Sezione Palestra, in cui ci sono anche, in evidenza, le istruzione di come fare ad inserire immagini in modo corretto nei vari post.
La prossima volta non mi limiterò ad avvertire.
-
Ciao, per un uso esclusivo per vedere calcio , il c7 ha dei problemi? Tipo scie o il pallone che vibra etc?
Sto per comprarlo ma ho paura di questi problemi che ho riscontrato in un tv Samsung appena comprato da un mio amico sulla stessa fascia di prezzo.
Grazie
-
Ho un piccolo problemino. Ieri il tecnico mi ha messo su lo Sky Q, tralasciando il fatto che non va in 4K col passthrough della soundbar, cosa che invece dovrebbe fare ma non supportare l'HDR, quindi cmq avrei cambiato collegamento, ho collegato il decoder alla presa HDMI4 della tv ma non ho segnale. Cavo rotto anche se arrivato oggi da Amazon o c'è qualche impostazione segreta? Grazie :D
-
Salve ragazzi ho appena presa un lg c7, fantastica , ma ho un problema con la soundbar della Sony ,collegata in arc via hdmi la seleziono dalle uscita audio , parte e si sente ma dopo qualche secondo la tv si rimette su uscita audio tv . È da oggi che provo, come posso risolvere ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vesimas
Ho un piccolo problemino. Ieri il tecnico mi ha messo su lo Sky Q, tralasciando il fatto che non va in 4K col passthrough della soundbar, cosa che invece dovrebbe fare ma non supportare l'HDR, quindi cmq avrei cambiato collegamento, ho collegato il decoder alla presa HDMI4 della tv ma non ho segnale. Cavo rotto anche se arrivato oggi da Amazon o c'..........[CUT]
Devi abilitare ultra Depp color sulla hdmi4
Citazione:
darkssj
Salve ragazzi ho appena presa un lg c7, fantastica , ma ho un problema con la soundbar della Sony ,collegata in arc via hdmi la seleziono dalle uscita audio , parte e si sente ma dopo qualche secondo la tv si rimette su uscita audio tv . È da oggi che provo, come posso risolvere ?
Strano, come se il TV rilevasse che la soundbar si spegne, lo fa?
-
Citazione:
Wincent
Devi abilitare ultra Depp color sulla hdmi4
Strano, come se il TV rilevasse che la soundbar si spegne, lo fa?
No assolutamente no , la soundbar rimane accesa e se rifaccio tutta l operazione funziona di nuovo ma dopo qualche secondo si reimposta su audio tv, ho anche ripristinato la tv ma niente
-
puoi escludere il cavo hdmi (o almeno hai provato a controllare se è inserirlo al meglio...)?
se il cavo è a posto (puo' capitare uno farlucco) allora l'unica cosa puo' essere una certa incompatibilità tra i prodotti (come alcuni yamaha).
puoi anche provare ad escludere alcune funzioni hdmi di sincronizzazione accensione e CEC.
-
Citazione:
Falchetto
puoi escludere il cavo hdmi (o almeno hai provato a controllare se è inserirlo al meglio...)?
se il cavo è a posto (puo' capitare uno farlucco) allora l'unica cosa puo' essere una certa incompatibilità tra i prodotti (come alcuni yamaha).
puoi anche provare ad escludere alcune funzioni hdmi di sincronizzazione accensione e CEC.
Ho ordinato un nuovo cavo hdmi 2.0 e vediamo che succede , come faccio ad escludere quelle cose che mi ha detto ?
-
lato TV da menu impostazioni -> generale -> simplink (hdmi)
per la sounbar dipende se ha la possibilità di configurazione o meno.
-
Citazione:
Falchetto
lato TV da menu impostazioni -> generale -> simplink (hdmi)
per la sounbar dipende se ha la possibilità di configurazione o meno.
Lato tv è acceso il simplink
-
Per favore mi date del ******** tutti? Dopo essermi sbattuto a invertire cavi nei dispositivi etc etc, sposto il tv e c'è il cavo HDMI 4 che è mollo come non so cosa, l'avevo messo male....
-
Ho visto che è possibile scaricare il firmware 04.70.95. Sapete cosa cambia? E' già stato proposto OTA?
-
Citazione:
bruceas
Ho visto che è possibile scaricare il firmware 04.70.95. Sapete cosa cambia? E' già stato proposto OTA?
Mi é apparsa la notifica ieri sulla tv e ho aggiornato... non so che novità/miglioríe abbia portato!
-
1. Improvement
1)Fix the buffering issue in BBC iPlayer 4K Dash Live stream
2)Fix wrong channel position in TivuSat
si sa niente sulle app hbbtv sulle nostre tv?