Dichy79
Member
Ciao, oggi il mio 65E7V si è aggiornato al firmware 06.00.30. Sapete cosa è cambiato?
Grazie, ciao.
Un generico:
1. Improvement
1) Fixing minor bugs in software
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, oggi il mio 65E7V si è aggiornato al firmware 06.00.30. Sapete cosa è cambiato?
Grazie, ciao.
Appena arrivato aggiornamento alla versione 06.10.30 per modello c7. Qualcuno sa che modifiche comporta?
Ti ringrazio. Non mi sembra un grande aggiornamento, comunque sono contento che tengano aggiornati anche televisori del 2017
personalmente non riscontro rallentamenti nelle app, anzi è sempre molto reattivo e non noto peggioramenti con il tempo.proverei nel tuo caso a fare un ripristino a fabbrica. invece dopo 5 anni e qualche mese bellissimi (avevo estensione garanzia 5 anni) mi si è guastata la scheda madre (370 euro). se avesse superato i 400 forse non lo avrei fatto riparare visto che il problema era un ticchettio a tv spento risolvibile staccando alimentazione dopo compensazione, comunque tornato come nuovo dopo qualche giorno mi accorgo di una riga di circa 30 cm nella parte centrale bassa. pare burn in anche se dopo 5 anni e un utilizzo come consueto mi pare strano la comparsa di questo burn in... se non avessi appena speso 370 euro... mi tocca tenermelo ancora un po' per ammortizzare la spesa, ma ogni volta che mi cade l'occhio su sta riga...Vi scrivo dopo tanto per sapere se anche voi avete notato dei rallentamenti nella parte delle app.[CUT]
Se vuoi l'originale l'unica soluzione, se non si trova piu su Amazon, è quella di rivolgerti al piu vicino centro assistenza autorizzato LG, loro te lo possono procurare.