poi ci lamentiamo che non c'è lavoro...se quelli che lavorano sono così!!!
Visualizzazione Stampabile
poi ci lamentiamo che non c'è lavoro...se quelli che lavorano sono così!!!
E via con un'altra consegna fatta a membro di segugio che si aggiunge alla coda....... :mad:
Mi dispiace molto per te sergiokia :cry: a me è andato tutto bene (corriere CEVA), ma ti confesso che ho tremato anche io finchè non lo ho scartato ed acceso.
Vedendo tutti questi casi che succedono, non mi ritengo più fortunato, ma più che altro miracolato.
Ti auguro di risolvere la bega nel minor tempo possibile :friend: e una cosa è certa, bartolini per pacchi sopra un certa dimensione è incompetente e da evitare come un LCD :p
Premesso che ciò che scrivo rappresenta solo il mio pensiero, probabilmente queste cose accadono perche' oggi quello che conta è il profitto a qualsiasi costo.
Di fronte al profitto, si scelgono imballi relativamente sicuri.
Di fronte al profitto non interessa se nella filera della consegna qualcuno per sbatataggine, dolo o caso fortuito, faccia danni al televisore, perchè forse costa di più rallentare le consegne per farle bene, piuttosto che pagare un assicurazione.
In definitiva e in generale, si preferisce accettare un danno al produttore dell'oggetto, un danno all'acquirente, un danno al vettore, un danno alla Terra perchè bisogna buttare un prezioso rifiuto speciale neppure utilizzato.
Ma che tristezza e che inciviltà.
Auguro a sergiokia di risolvere quanto prima.
ciao
bidddo
Biddo, in parte sarà anche come tu scrivi, ma penso che continuando questo stato di cose, le assicurazioni (che notoriamente non sono "enti benefici"), non trascorrerà molto che si rifiuteranno di stipulare polizze del genere, o porteranno il premio alle stelle da renderlo non più appetibile. Se i corrieri non rivedranno la loro organizzazione, saranno i primi a pagarne le conseguenze, poi tutto il giro d'affari on-line, almeno quello riguardante articoli di valore ed estremamente delicati come le TV.. con beneficio dei negozi fisici; sarà mica una congiura??!!! :D :rotfl:
una info...
collegando la ps3 con cavo hdmi i giochi sulla cui confezione c'è scritto risoluzione "1080" vengono impostati in automatico a 720/60 hz, come mai?
cmq il mio era un bel 65 ed ha viaggiato con bartolini da napoli a bari e da bari a casa mia....neanche un graffio....ci sono persone e persone....
Carissimi sapreste suggerirmi la modalità piu' efficace ed economica per far arrivare l'audio del mio 50ST60 ad un amplificatore vecchiotto e quindi senza entrata ottica ?! :O
Ho letto su questo forum che il segnale audio inviato all'ampli tramite cavo ottico non e' la migliore opzione possibile :O e' vero ?!?!
In mancanza di valide opzioni posso utilizzare la Play3 per far arrivare il segnale audio all'amplificatore ?!?! :O
Help me :mc:
Marcello
Ma sul benedetto media player interno non si può scegliere la lingua o i sottotitoli??????? :mc:
Grazie a tutti per la solidarietà. Quelli di PrezzoForte mi hanno rassicurato che in 10 giorni si risolverà tutto, compreso rimborso completo. Stamattina mi ha contattato Bartolini chiedendomi lumi sull'accaduto. Vedremo e vi terrò aggiornati...
Giuseppe ho visto anch'io che Pixmania ha il prezzo più basso per adesso. Personalmente sono un po restio ad acquistarlo da loro perchè ho letto numerosissimi clienti che hanno avuto i più svariati problemi con loro. Ho notato venditore con feedback molto più positivi ma con l'ST60 leggermente più caro (circa 50€).
Devo fare la mie valutazioni e scegliere
Biddo ....siccome mi sembri piuttosto competente :) ...Mi puoi spiegare meglio quello che chiedevo nel post ?
Posso usare le uscite della Play 3 per inviare l'audio all'amplificatore?
Dalla scart e dagli spinotti RGB dietro il TV posso prelevare l'audio da inviare all'ampli ?
E' vero che il segnale che viaggia lungo il cavo ottico non e' il migliore fra quelli utilizzabili ?
Quanto costa lo scatolotto convertitore? e' un toslink ?
Grazie :)
Marcello
p.s.
Hai provato a premere il tasto Option , sul VT60 mi fa scegliere di tutto, sia che siano integrati nel file sia che se siano in un file esterno