Personalmente non ho notato nessuno dei due problemi da te rappresentati (io ho una Wii). Anzi, più passa il tempo e più mi convinco di aver fatto un ottimo acquistoCitazione:
Originariamente scritto da Luca-Imola
Visualizzazione Stampabile
Personalmente non ho notato nessuno dei due problemi da te rappresentati (io ho una Wii). Anzi, più passa il tempo e più mi convinco di aver fatto un ottimo acquistoCitazione:
clouding pressochè inesistente!Citazione:
i philips non vanno bene per giocare?!e chi l'ha detta questa fesseria?? se disattivi tutti i filtri(contrasto dinamico,100hz e hd natural motion) l'imput lag è tra i piu bassi in assoluto! oltretutto se attivi i filtri per i videogiochi,che altro non sono che immagini grafiche in movimento,vai a evidenziare tutte le sgranature ed eventuali difetti di programmazione; questo discorso vale per tutti i televisori! bisogna giocare e lasciare esclusivamente alla consolle tutti gli adattamenti dell'immagine!
Che belle notizie che mi state dando...
Tu Alert, hai una 360 o una PS3?
Sai, una Wii è un genere di console molto diversa rispetto alle altre (poca grafica molta giocabilità)
io ho la 360 che collegherei in component.
Beh... mi sembra davvero una buona scelta questo 46pfl8404 ;)
E' vero, la Wii non è un test affidabile, ma ho collegato il portatile via HDMI e ti assicuro che un monitor da 42'' è una esperienza spettacolare !Citazione:
Esatto il mio tv era esposto.Citazione:
Lo ho preso perchè il prezzo era molto interessante, 449 euro per un 32 pollici, ho rischiato perchè era li da 6 mesi.
eldo, hai fatto un grande affare...io il 5604 da 32" l'ho pagato 410....ma la serie 8000 a quel prezzo ;)
raga ma la differenza tra 7404 e 8404 e solo x la net tv e l'ambilight?
x il resto stessa elettronica e stesi panelli?
l'8404 è 100 Hz l'altro 50Citazione:
Originariamente scritto da Moroboshix
errato
anche il 7404 ha 100 hz
la differenza sta appunto nell ambilight e nella net-tv,nient'altro.
per quelli che hanno i dubbi sui giochi vi assicuro che non c'è proprio nessun problema
io gioco a pes 2010 - cod 6 - dirt 2 a massima risoluzione attaccando il pc tramite hdmi e sono supersoddisfatto
ps: approfitto x ringraziare tutti quelli che scrivono su questo forum e danno consigli... non fosse stato per il forum mi sarei preso un samsung e mi sarei altamente pentito !!!
Ragazzi, sono andato a vedere di persona un 8404 paragonato ad altri tv... in un centro commerciale
Onguno aveva in riproduzione un BluRay della propria casa (Sony, Samsung, Philips)
Ho trovato il 42pfl8404 molto più spento degli altri come colori.. e anche molto + scuro...
spero fosse solo questione di settaggi... ma sono rimasto deluso:rolleyes:
come puoi leggere in firma ho una PS3 ed in modalità gioco (quindi senza fronzoli particolari) va stupendamente.....a volte si può aumentare un pò la luminosità od il contrasto (dipende a che giochi) ;) ovviamente collegata in HDMI :D è la morte sua.....:eek: :eek:Citazione:
il 46'' 8404 non esiste...o 42 o 47 come il mio ;)
ciao
hai detto bene. Attenzione alle impostazioni. Penso che qua nessuno voglia convincere qualcuno ad acquistare un tv invece di un altro. Non ci viene in tasca niente. Semplicemente siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Ma se te non sei convinto ..........Citazione:
Comunque attento ai colori troppo sgargianti. Dopo un impatto inizialmente impressionante, poi ti accorgi che si tratta di impostazioni che falsano la realtà e che, alla lunga (ma neanche troppo), stancano pure.
Buona scelta !!!
Citazione:
Originariamente scritto da eldo
Confermo quanto detto da alex_61.Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Si trova esattamente in "Home / Setup / Installazione / Preferenze / Località" (scelta tra "home" e "shop")
"Home" è la "casetta" sul telecomando
Ok, grazie mille ero riuscito a trovarlo ieri sera.Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
Ciao:D
Ma vedi.. ero abbastanza convinto, ma averlo visto così buio e spento mi ha lasciato perplesso.Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
Ma ripeto, forse era regolato male..
oppure in mod. risparmio energetico (se esiste):confused:
Grazie comunque delle conferme sul fatto che con i games non ci sono problemi di lag.
;)