Salve a tutti, possiedo un 32PFL8404 acquistato circa un anno fa. Voi vi trovate bene con le regolazione automatica della luminosità? Io preferirei un sistema che agisse solo in funzione della luce presente nella stanza, invece il sistema Philips agisce anche in funzione del tipo di immagine, cosa che porta il tv a variare la luminosità della immagine in modo troppo invadente: spesso quando cambia l'inquadratura di una scena, la luminosità si abbassa per poi aumentare al livello normale... questo continuo abbassamento-innalzamento della luminosità non mi piace. E' possibile attivare la regolazione automatica della luminosità solo in funzione della luce esterna?
Anni fa avevo un lcd Aquos con una funzione molto comoda: sul telecomando c'era un tasto che premendo più volte permetteva di variare la luminosità del tv secondo tre regolazioni standard: alta, normale, bassa. Era davvero comodo per poter regolare la luminosità in certe situazioni molto velocemente. C'è la possibilità di fare la stessa cosa in qualche modo anche con il mio Philips?
Grazie e ciao