Raga sapreste dirmi dove trovare judder test ?
Visualizzazione Stampabile
Raga sapreste dirmi dove trovare judder test ?
Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
In questo momento è in bagno, ti faccio chiamare quando esce...:D :D
qui : http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=318096Citazione:
@ Trislot
Questa è già una discussione lunghissima, se non hai nulla da dire evita di intervenire con messaggi inutili come il tuo ultimo; se sai dare la risposta, bene, in caso contrario evita inutili ironie.
@ TUTTI
Siete pregati di rispettare il regolamento, quindi:
- niente quotature integrali.
- attenetevi al tema di questa discussione (TV Samsung M8).
- non divagate.
- non inserite domande che non c'entrano nulla.
- prima di inserire un messaggio pensate a quello che che scrivete, eviterete di doverlo editare completamente dopo, lasciando sparsi inutili post vuoti (che ora ho cancellato).
Non vorrei più ritornare su tali argomenti.
Grazie e ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Per cortesia mi indichi in che modo posso anch'io controllare questi valori?
E, se possibile, anche dove posso verificare la versione del firmware.
Grazie
Nel menù del digitale terrestre sotto la voce sistema trovi sia il livello del segnale che la versione del software.
P.s. moderatori dai non siate assurdi una battuta divertente ogni tanto fa anche piacere legger leggerla
Ragazzi ho bisogno di aiuto per risolvere alcuni problemi
praticamente ho delle impostazioni che mi restano sempre non selezionabili: ad esempio con il dvd collegato in component posso selezionare solo la modalità di visione standard, poi non riesco a selezionare in nessun modo le impostazioni di colore caldo uno e due... poi non riesco ad attivare la funzione pc e quella pcht. Per caso sono selezionabili solo sulla porta hdmi?
Raga,due domande al volo:
1) Per quanto tempo devo tenere in esecuzione judder test per testare la modalita' 1920x1080@24 hz con il pc collegato dvi-hdmi avendo settato tutto a dovere?
Le prime volte che ho avviato power strip a risoluzione 1920x1080 60hz mi crashava il pc,ho dovuto abbassare la risoluzione,poi riavviare e una volta avviato power strip lo ho settato a 1920x1080 @24hz e ho avviato il judder test...solo la prima volta mi ha perso un frame...tutte le altre volte mi dava e mi continua a dare frame persi 0..........che significa?
2)E' normale che all'avvio del pc in dos e solo in dos,vedo delle bande verdi che compaiono ogni tanto?
Caro Nordata, l'ironia talvolta può apparire meno fuori luogo di tante domande cretine ed inutili che hanno fatto diventare questo thread così lungo, inutile, noioso.
Mi pare che oramai qui dentro sia diventata una sorta di conversazione fra tre-quattro persone che non si sanno godere ciò che hanno appena acquistato, e non lasciano spazio ad informazioni più pratiche che possono servire agli indecisi per scegliero questo LCD piuttosto che un altro.
Comunque qui dentro sono un ospite, per cui seguirò il tuo monito.
Grazie
Raga,il firmware maledetto che rompe le scatole per il VGA è anche responsabile del bug che attiva automaticamente il movie plus anche quando è scritto off...?? (e quindi per levarlo so è costretti a riattivarlo e disattivarlo di nuovo)
Dal seguente sito: http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40M86BD/
Sidenote: "Movie Plus" was automatically engaged (as long as it's possible) every time I changed input source, or even change resolution/ aspect ratio over the same connection, despite it being labelled clearly as "Off" in the user menu. To disable it I had to turn it on first and then turn it off.
mi sembrava che qualcuno avesse già risposto in merito... ed era si
Grazie allora e scusate :D.....
Tempo fa chiesi se era normale la perdita dei settaggi memorizzati per i vari ingressi tenendo staccata la spina di alimentazione dalla TV...ma non ho avuto risposta...qualcuno ha fatto la prova per caso?
@wolverine84
- Le impostazioni caldo1 o caldo2 le puoi attivare solo se sei in modalità FILM.Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
@Trislot
- sono sicuro che i nostri moderatori hanno una PS3 o una Xbox 360.
Ciao
ce l'ho anch'io la XBox 360, ma sinceramente ti dico che se mai dovessi comprare questo LCD, la collegherò in Component senza farmi tante seghe mentali: alcuni elementi che partecipano a questo thread sembrano anime in pena...!!!
JudderTest è sufficiente che giri per il tempo necessario a vedere se le righe verdi scorrevoli non tremano e non sono spezzettate. Non è importante il numero dei frames persi, ma solo il risultato visivo che ottieni. O meglio non devi avere tanti frames persi altrimenti il test e falsato dalla lentezza del PC. Se ne hai solo uno non `c'è problema.Citazione:
A 24hz è necessario che aumenti la bar SPEED a 3 o 5 e vedere se le barre verdi non tremano. Per renderti conto della differenza fai lo stesso test a 50hz a 60hz e a 24hz...
Facci sapere i risultati...
Ciao