Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
linuxx58
Buonasera, qualcuno sa come fare per disinstallare completamente Deezer dal TV Panasonic dico completamente perchè ho cambiato password a Dezzer e non mi parte più, rimane con la scritta Deezer e una rotellina che gira, ho provato a disinstallare come scritto sul manuale usando il tasto Option ma dopo averlo reinstallato il problema è rimast..........[CUT]
Prima di fare un reset totale , il che mi pare assurdo per resettare un app , da pc accedi a Deezer , e rimetti la vecchia se la ricordi , dopo di che accedi dal tv, se l'app si avvia, effetua il logout , a quel punto dovresti poter effettuare il cambio psw senza problemi .
Probabilmente il problema dipende da una non ottimale integrazione tra sw tv e app di deezer , perchè se disinstalli un app , deve essere rimosso tutto .
Ps. hai provato dopo aver disinstallato l'app a spegnere il tv togliendo poi la corrente per qualche minuto ?
-
Purtroppo la vecchia password non la ricordo ho provato a togliere la corrente per 5 minuti dopo aver disinstallato Dezzer ma non ha funzionato.
-
Togliere la corrente non serve a nulla, altrimenti ogni volta che manca la corrente il messaggio vi perderebbe le impostazioni. Se vuoi azzerare tutto devi fare come ti ho suggerito.
-
Citazione:
Franco Rossi
Togliere la corrente non serve a nulla, altrimenti ogni volta che manca la corrente il messaggio vi perderebbe le impostazioni.
Mi domando come fai a definirti un tecnico se poi spari stupidaggini ,ho scritto dopo aver disinstallato e , una volta che disinstalli qualcosa , in teoria potrebbe rimane solo qualche traccia nella memoria volatile , che si ripulisce ,o quando si toglie corrente o da appositi menu se presenti .
Altra cosa è la memoria non volatile dove vengono salvate tutte le impostazioni psw etc etc.
Ps. Nel mio player panasonic se disinstallo un app , quando la reinstallo mi chiede nuovamente tutti dati senza dover resettare a defoult tutto ...
-
Modera i termini e non offendere visto che io non l'ho fatto con te ok?
Le informazioni utente (nome e password) vanno nella memoria non volatile, altrimenti ogni volta che togli corrente al TV dovresti reinserirle.
Probabilmente la sola disinstallazione non ha cancellato quel blocco di memoria, per questo gli ho consigliato un reset totale non per caso.
-
Oggi mi sono accorto di questo, 2 bei puntini bianchi!
https://i.ibb.co/RQfM57N/IMG-20210523-214233.jpg
Stranamente nei vari pixel test non saltano fuori e finora non li avevo mai notati, presumo si tratti di una certa combinazione di colori.
Il TV è ancora in garanzia, qualcuno ha avuto simili prob ed esperienze con l'assistenza Pana?
-
Prova con 4 schermate uniformi: rosso, blu, verde, nero. Puoi trovarle anche su youtube.
-
Citazione:
Franco Rossi
Prova con 4 schermate uniformi: rosso, blu, verde, nero. Puoi trovarle anche su youtube.
Già fatto come ho scritto prima, non si vedono.
-
Davvero molto strano, ma li hai notati su contenuti tv, blu ray, Netflix o altro? Intendo ti capita sempre dalla stessa fonte?
Se con le schermate dei colori RGB non si vedono, è inutile chiamare l'assistenza ti diranno che è il pannello è a posto....
-
Solo con army of the Dead su netflix, ho provato a vederli con tutto il resto ma nulla.
Ho anche pensato fosse il film ma sull'altro TV (plasma) non li vedo.
-
Citazione:
Rubex
Solo con army of the Dead su netflix, ho provato a vederli con tutto il resto ma nulla.
Ho anche pensato fosse il film ma sull'altro TV (plasma) non li vedo.
Mi dai il minutaggio del fotogramma incriminato? Provo sul mio EZ950 se succede la stessa cosa.
-
Citazione:
Franco Rossi
Mi dai il minutaggio del fotogramma incriminato? Provo sul mio EZ950 se succede la stessa cosa.
Grazie gentilissimo. 23.20 e 32.26 sono entrambi scene scure e con gli stessi colori.
-
Allora stai sereno, succede la stessa identica cosa sul mio Panasonic 55ez950, ti confermo quindi che è un difetto del film e non del tuo TV.
Anzi se metti in pausa a 23:40 si vede lo stesso difetto, credo che abbiano usato una telecamera con un pixel morto nella ripresa di quelle inquadrature.
Probabilmente su altre TV non lo vedi perché l'Oled pilota il singolo pixel anche come illuminazione mentre gli Lcd no e capitando su una zona scura la retroilluminazione è spenta o bassa e quindi non lo noti. Sul plasma non lo vedrai perché non è 4k e quello che si vede è proprio un singolo pixel di un'immagine a 4k.
-
Citazione:
Franco Rossi
Allora stai sereno, succede la stessa identica cosa sul mio Panasonic 55ez950, ti confermo quindi che è un difetto del film e non del tuo TV.
Anzi se metti in pausa a 23:40 si vede lo stesso difetto, credo che abbiano usato una telecamera con un pixel morto nella ripresa di quelle inquadrature.
Probabilmente su altre TV non lo vedi perché l'Oled p..........[CUT]
Incredibile! Grazie mille per il tempo e la tua gentilezza!
-
Citazione:
Rubex
Incredibile! Grazie mille per il tempo e la tua gentilezza!
Figurati, se non ci aiutiamo tra noi! Cmq ora che ci penso, mi è gia capitata questa cosa su un altro film di Netflix ma molto tempo fa, ora purtroppo non ricordo il titolo.