Veramente ? Più tardi provo, hai verificato se è possibile andare nelle impostazioni delle immagini ?
...e si vede la differenza ??
Visualizzazione Stampabile
Veramente ? Più tardi provo, hai verificato se è possibile andare nelle impostazioni delle immagini ?
...e si vede la differenza ??
Si può entrare nelle impostazioni ma Luce Oled è bloccata a 40 (se non erro), verificherò :)
Installato, anzi, si è obbligati a farlo altrimenti non parte l'app... avrei voluto fare un confronto a distanza di poco ma niente.
Stasera spero di avere il tempo di guardarmi una puntata di Marco Polo.
Comunque a questo punto chi aveva parlato con i "tecnici" LG dovrebbe ricontattarli per vedere come giustificano le loro affermazioni incredibilmente sbagliate !
Finalmente!!! aggiornamento app Netflix HDR, in un primo impatto un pò scuro nelle immagini con poca luce forse bisogna regolare in altro modo. mi dedicherò meglio stasera con Marco Polo....
qualcuno ha provato che con la nuova app di Netflix hanno integrato l'HDR ma è sparito il dolby digital 5.1, ieri ho provato con l'home theater ma non lo dava più. Anche nelle info vicino ai titoli è sparita la scritta 5.1
differenze tra il 920 ed il 950? A parte la curvatura
Il 950 ha l'uscita per le cuffie.
se fosse solo per questo non mi importerebbe visto che le cuffie le attacco all'ampli. quindi essenzialmente solo la curvatura. Sembra quasi che il 920 sia la versione audiofila della linea 2015 :D
Ho notato che in rete ormai il 920 si trova tra 1,9 Keuro e 2,05 Keuro da 55 pollici. Quando si aggirava intorno a 2,5 Keuro non l'avrei scelto perche' e' curvo e lo volevo piatto, ma visto l'attuale prezzo, mi sta propro venendo voglia alla faccia dei modelli 2016 che saranno sicuramente migliorati, ma che costano ancora troppo e che in versione piatta (B6) non hanno il 3D, mentre in versione curva (C6) costano molto di piu' ed in versione piatta con 3D (E6) costano esageratamente di piu'.
Che ne pensate? E' venuto il momento di prenderlo? Perderei troppo tra WebOS2 rispetto a WebOS3 dei nuovi?
1,9 Keuro non sono comunque pochi soldi, ma sono allineati ad un buon LCD di pari livello di gamma ormai.
Prendi in considerazione il 55EF950V se ti piace piatto e ha il 3D, lo trovi a 2250 euro da quello che ha scritto un utente ieri.
Ma l'ho visto anche a 2.000 se non ricordo male.
Ciao.
Fate molta attenzione la differenza di prezzo spesso è data dalla modalità della garanzia, privilegiate anche se si spende poco di più chi ha la garanzia Italia che puoi in qualsiasi momento chiamare l'assistenza ufficiale. Mi fiderei poco di quelle assistenze dirette con il negozio. Metti caso chiudono o falliscono chi lo garantisce? stiamo parlando di un costo elevato non vale rischiare.
Non sono sicuro però se avete l'assistenza a casa gratuita, il dead pixel penso di si perché dovrebbe valere per tutti i modelli Oled.
Ma se fossi voi chiamerei LG prima di comprare un prodotto con garanzia Europea.
non è un problema di garanzia italia o europea, molti negozi online se hai problemi devi passare da loro rispedendo la tv. non puoi chiamare l'assistenza, conviene sempre leggere le condizioni di garanzia che fanno. Alcuni dei negozi online che facevano i prezzi più bassi funzionano così.