Buongiorno, vedere film tramite un ssd collegato alla tv con l'usb3.1, è meglio di fare streaming attraverso DLNA? Soprattutto, è possibile? Legge i formati tranquillamente?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, vedere film tramite un ssd collegato alla tv con l'usb3.1, è meglio di fare streaming attraverso DLNA? Soprattutto, è possibile? Legge i formati tranquillamente?
buonasera a tutti, una domanda sull' hz 1000, volevo sapere se mettendo la cam nel tv ed avendo lnb dcss (sky q) e' compatibile con tv sat? o mi conviene prendere un decoder per tv sat?
grazie
Salve, forse avevo già chiesto ma non ho avuto risposta quindi riformulo la domanda: volendo usare il dolby atmos, non mi è chiaro se la tv è compatibile o meno, praticamente acquistando una soundbar con tale funzione, potrò usufruirne normalmente collegandola in ARC? Grazie
Una domanda a cui non ho trovato risposta sul manuale.Quando riproduco un file da un hd collegato via usb alla tv,è possibile avere le informazione su quel file (risoluzione,tipo di audio,etc)?Premendo il tasto I del telecomando non dà nessuna informazione simile.
Appena ricevuto aggiornamento firmware, credo versione 3
112. Qualcuno sa che migliorie porta?
Non so se c'emtra qualcosa.
Ieri effettuato l'aggiornamento.
Non credo alle coincidenze, ma SKY Q ha smesso di finzionare al riavvio.
E sulla porta HDMI (dove c'era SKYQ) non riesco a collegare nemmeno un PC (che invece funziona sulla porta HDMI4)
Domani porto SKYQ in assistenza, potrebbe essere una coincidenza....
Qualcuno me lo spiega come funzionano gli ingressi - i 4 INGRESSI - HDMI del nostro TV?
Ci sono cosi tante importazioni (modalita 1/2....HDR....ed altro
Non vorrei che fosse li l'errore
SKT Q collegato con cavo HDMI ATZEBE in Fibra Ottica
Sei il mio fratello gemello.... anche io nell'altra stanza ho un Plasma.
Per essere precisi, forse piu vecchio del tuo, un Panny TH42PV60
Ciao
forse è stato discusso ma non ho trovato la conversazione:
Ho FZ800
La serie ha 4 HDMI ma solo le prime due hanno HDR
La presa 2 è ARC
ho collegato la sound bar alla presa 2
alla presa 1 ho messo xbox series x
alla 3 sky q
alla 4 altri
SKY Q ci va a perdere se sta alla presa 3
ma se metto alla presa 2 non posso usare la sound bar
(il cavo ottico lo uso con la cuffia sony 9.1)
DOMANDA:
c'e un qualcosa che fa usare la presa due in modo che posso usarlo come ingresso SKY e uscita sound bar?
Oppure dovrei mettere uno splitter sulla 1 e selezionare Xbox o SKY a seconda dell'uso
senza togliere e mettere cavi con il rischio di rompere tutto?
(oppure se mi dite dove è meglio porre la domanda?)
p.s. poi le serie successive hanno messo 4 prese uguali ora con la serie 2021 di nuovo la 1 e la 2 sono migliori con la 2 ARC (dovevano mettere come standard una presa hdmi arc audio a parte)
Tutti i video girati con smartphone in modalita nativa verticale
se esportati vengono visualizzati sulla Fz800in ruotati a 90 gradi.
Ho provato sia con PLEX (scaricata sul Pana) sia banalmente sul mediaserver collegato al Frizbox
Niente , i video restano ruotati.
Attenzione questo succede solo sulla TV
Da PC é ok.
Buondì. Non riesco a visualizzare correttamente i contenuti hdr di disney plus. Ho provato sia tramite fire tv (4k) che tramite sky q platinum. Avete idee o suggerimenti?
Buonasera, qualcuno sa come fare per disinstallare completamente Deezer dal TV Panasonic dico completamente perchè ho cambiato password a Dezzer e non mi parte più, rimane con la scritta Deezer e una rotellina che gira, ho provato a disinstallare come scritto sul manuale usando il tasto Option ma dopo averlo reinstallato il problema è rimasto, deduco quindi che la disinstallazione non sia stata fatta completamente e che sia rimasta memorizzata la vecchia password.
L'unico modo per azzerare ogni cosa è fare un ripristino del TV alle condizioni di fabbrica, ovviamente perdi qualsiasi settaggio e password memorizzata.