Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tvlg
cioè non ha il tasto di spengimento/accensione sul davanti??
e se il televisore lo attacco al muro come ci arrivo dietro per premere il pulsante di spengimento??
E' accessibile lo stesso anche se è dietro, in pratica basta scorrere la mano appena sul profilo destro in basso che lo torvi, mica viene coperto o nascosto se lo metti a muro!!!!!:rolleyes: cavolo ma è così facile, c'è anche la foto sul manuale!!!!!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da manitta1
quindi ragazzi mi confermate che dal 3.55 al 3.65 non perderò la lista canali, impostazioni, ecc. ?
..ma se l'hanno appena scritto!!!!!!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mattemoller90
..Ora altra domanda, la TV sia digitale terrestre che non si vede in qualità scadentissima, può essere colpa dell'antenna? Illuminatemi :)
Se vedi i canali vuol dire che il segnale è decente (tra l'altro fai la diagnostica e vedi che segnale e qualità hai) se si vedono male è colpa della trasmissione, e non del DTT che o vedi o non vedi, mica perde come l'analogico!!!;)
-
ragazzi ho messo la 3.65, ma voglio tornare alla 3.55! mi fa troppi casini questa versione, macchie bianche sull'immagine. premo 6 e mi manda su rai 2...fa casini! molti!
la mediaset si trova a 44-45-46!!
faccio il downgrade o c'è una soluzione?
-
@ vodevil17
Puoi tornare alla 3.55, basta fare il downgrade che altro non è che mettere la 3.55 sulla pennetta e via...
per i casini che dici, fai la scanzione manuale e non automatica, e ti sposti i canali dove vuoi, dov'è il problema??
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
@ vodevil17
Puoi tornare alla 3.55, basta fare il downgrade che altro non è che mettere la 3.55 sulla pennetta e via...
per i casini che dici, fai la scanzione manuale e non automatica, e ti sposti i canali dove vuoi, dov'è il problema??
:confused:
si ma per spostare i caneli ok, ma nell'immagine ci sono le macchie tipo alla rai, che prima non c'erano... per adesso ho resettato e rifatta scansione, appena finisce se non va la faccio manuale!
per curiosità, dove la trovo la 3.55? non la trovo online...
edit: non trovo da nessuna parte la versione 3.55
-
@ vodevil17
Mica staria vedendo l'analogico, non si sa mai?????
cmq la versione 3.55 la trovi nella mia firma......:confused: :rolleyes:
ps: non quotare i messaggi direttamente sopra il tuo...;)
-
OK! (non avevo visto la tua firma -____-", scusami!
-
Prego..
fammi sapere come va a finire..:confused:
-
Citazione:
Prego..
fammi sapere come va a finire..:confused:
mmm....non c'è la 32LH3000 nella lista, infatti metto la usb e non accade nulla.
io metto direttamente la cartella " LG_DTV "
niente...non va.. ho anche cambiato pen usb
-
@ vodevil17 che non c'è la 32LH3000 nella lista non fà nulla, leggi la mia risposta di ieri ad un utente e leggi nella mia firma, troverai che c'è anche per il 32LH3000...;)
Per la cartella " LG_DTV " va bene..magari sbagli in qualcosa..prova a riscarica il file, delle volte si corrompe e dà problemi.:rolleyes:
Io devo staccare, notte..
-
Scusate ma leggo solo ora che il Fw 3.63 può creare problemi... quali ? Io l'ho installato e tutto è ok, forse si riferisce alla differensazione con la serie 7000? Devo passare alla 3.65?
-
non è che non si può downgradare dalla 3.65 alla 3.55?! ... mah...notte!
ANDATO, sai cosa mi dimenticavo? e non riesco a mettermelo nella testa OPZIONI -->FAV 7 VOLTE -___-", rifaccio la scansione! ho comprato il fully8...........ihihih
-
Citazione:
Se vedi i canali vuol dire che il segnale è decente (tra l'altro fai la diagnostica e vedi che segnale e qualità hai) se si vedono male è colpa della trasmissione..
L'ho chiesto perchè ieri ero a casa della mia ragazza che ha un Samsung "LE40B530" ed ha pure sky HD e stavamo guardando "Chi vuol essere milionario" e aveva una qualita perfetta direi (rispetto al mioooo). Li vedo veramente male come definizione.
MirKo grazie e scusami per tutte le domande che faccio :rolleyes:
Ma voi come lo vedete il digitale?? Immagini poco definite o va tutto bene ?
-
ho sbloccato la usb!! :)
sentite un po', dato che a me l'audio in hdmi non va, nel menù 255 ho notato molte opzioni nascoste! Non è che devo abilitare qualcosa?
Perchè l'uscita hdmi dalla mia scheda video ha lo spidif collegato alla scheda madre, è tutto collegato, driver aggiornati...impostato uscita audio hdmi (riconosciuta dal programma asus)
Per gli esperti che conoscono il menù 255!!