Visualizzazione Stampabile
-
Aggiorno la situazione del mio 65FZ800
Giorno 8/11/2020
A pochi giorni dal primo anno della tv...
Mi si spegne all improvviso, cominciando a fare 2 lampeggi rossi e una pausa di qualche secondo.
La tv non si accende.. È impossibile usarla..
Errore é infinito,
chiamo Panaservice, cat di Roma,
riferisco il problema, dopo poche ore mi dicono che hanno ordinato il pezzo di ricambio e che quando arriva verranno a cambiarlo,
Dopo 10 giorni esatti ovvero oggi vengono a cambiare il pezzo..
dopo aver smontato tutto e cambiata la scheda madre..
il problema sussiste ancora,
da prassi il tecnico prendo imballo e l' aiuto a imballare la. Tv..
Ora mi ha riferito che probabilmente è il pannello ma effettueranno altre prove nel loro laboratorio prima...
Mi ha anche riferito che i pannelli come ricambio si trovano...
E dovranno parlare con LG.
Ora.. Spero che me la Cambiano con una nuova... Che ho paura che mi sia capitata una tv difettosa...e gia Mia moglie si é agitata considerando che avevo parlato di Panasonoc come la Più affidabile ecc..
E ho venduto il mio ex b6 proprio per passare a panasonic..
Vi terró aggiornati..
CURIOSITÀ se dovessi essere fortunato che modello mi darebbero in cambio?
65GZ o 65Hz?
-
qualcuno ha AMAZON PRIME e può mettere la serie ALEX RIDER ?
Le parti scure e i neri non sono scure affatto
Si vedono degli artefatti concentrici.
Davvero irritante
È il film
O è la TV ?
-
[/QUOTAAnche io ho lo stesso media player collegato direttamente alla TV tramite ingresso 1 e la seconda uscita audio al sinto, ma nulla da fare,ho provato diversi film, a questo punto mi viene fida pe..........[CUT][/QUOTE]
Penso sia più un problema di mediaplayer
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Geralt_di_rivia
Aggiorno la situazione del mio 65FZ800
Giorno 8/11/2020
A pochi giorni dal primo anno della tv...
Mi si spegne all improvviso, cominciando a fare 2 lampeggi rossi e una pausa di qualche secondo.
La tv non si accende.. È impossibile usarla..
Errore é infinito,
chiamo Panaservice, cat di Roma,
riferisco il problema, dopo poche ore..........[CUT]
Stai tranquillo, Panasonic è molto seria, o ti riparano il tv in maniera perfetta o te lo sostituiscono con uno nuovo di zecca (se non c'è il ricambio). Nel caso di sostituzione dipende da quello che Panasonic ha in magazzino, cmq mai un modello inferiore a quello che possiedi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ranfas
qualcuno ha AMAZON PRIME e può mettere la serie ALEX RIDER ?
Le parti scure e i neri non sono scure affatto
Si vedono degli artefatti concentrici.
Davvero irritante
È il film
O è la TV ?
Se lo fa solo su quel titolo è il film di certo.
-
Su lg cx e pana gz il nero è nero su quel titolo. Scene particolari?
-
Buon giorno a tutti, mi sto godendo l'FZ800 (anche se nel frattempo l'HDR10+ è morto... e come si sa non ci hanno dato il Dolby Vision con un aggiornamento).
Una domanda un po' "tecnica": io NON uso la parte smart del TV, perchè per tutti i servizi in streaming (Netflix, Amazon Prime Video, NowTV, eccetera...) uso una PS4 PRO, collegata alla Tv con un cavo HDMI 2.1.
Volevo sapere se ciò può penalizzarmi, in cose come appunto l'HDR, eccetera... E' possibile che passando per la PS4 PRO, mi perda qualcosa rispetto a vedere i contenuti direttamente dalle App della TV?
- - - -
EDIT:
Informandomi, ho visto che vedere i contenuti in streaming con PS4 può peggiorarli.
Ho appena provato pertanto a vedere Netflix e Amazon Prime Video con le App della TV; e devo dire che in effetti mi sembra meglio. Più che altro guardando una cosa come "Fargo", che credo esca in 1080. Sembra, perchè non sono il tipo da diventare pazzo a fare prove. Peccato perchè un unico aggeggio per fare tutto (PS4 Pro) era una bella cosa. Certo, il TV comunque è acceso e comunque per accenderlo devi usare il telecomando: non è "un apparecchio in più".
Peccato però dover usare questo telecomando del milleottocento, premere la sola croce direzionale è fastidioso, ma anche i tasti. Se devi scrivere anche una breve parola è un piccolo lavoro. Urge alternativa.
Comunque quando ho preso la TV sapevo anche del telecomando, e dell'assenza del Dolby Vision, ma non potevo non prendere Panasonic.
L'altro giorno ho visto il mio vecchio plasma Panasonic di più di dieci anni fa ormai... ha ancora da insegnare (per quello che ci capisco io) in una cosa che si chiama "naturalezza dei colori".
Ci pensavo anche ieri sera, mentre mi radevo col mio rasoio elettrico di 15 anni, Panasonic.
-
Aggiornamento... Lunedi 30 me. La. Consegnano,
Alla fine hanno cambiato scheda madte più pannello...
Dico io non facevano prima a darmela nuova??
Bah...
-
Ragazzi per avere Disney + sulla tv? Non c è app vero? Una chiavetta che va bene per il 4K?
-
Purtroppo ce ne mancano di app sul fz800..sembra abbiano abbandonato.. Non hanno messo disney +
Ne dplus...
Peccato...
Io per vedere disney + uso ps4...
-
Utilizzando il media player, collegato ad un HD esterno, tutti i file .MOV,
per intenderci i video dell'iPhone, vengono ruotati in orizzontale.
C'é modo di vederli dritti ?
Se apro gli stessi MOV su qualsiasi PC sono diritti.
-
Buongiorno, ho collegato una console Xbox series x al mio fz800 con cavo hdmi in dotazione. Se vado nei dettagli impostazioni video mi dice che posso visualizzare risoluzioni 4K ma non contenuti in HDR10. Ho provato anche a sostituire il cavo hdmi con un altro ma senza risolvere. Ho controllato tutte le impostazioni e mi sembra tutto ok. Ho anche provato a spostarmi da HDMI 1 a HDMI2 ma niente. Però se collego il lettore Blu-ray Sony HDR funziona normalmente. Qualcuno ha qualche consiglio?grazie e buona giornata
-
Controlla le impostazioni dell'HDR nel menù impostazioni devi impostare HDR dinamico, inoltre controlla nelle impostazioni della porta HDMI i vari settaggi, la tua TV è pienamente compatibile con i segnali 4k HDR 50/60Hz quindi deve funzionare. Ultimo suggerimento, se il segnale della Xbox passa per un amplificatore, prova ad escluderlo per essere certo che non sia quello il problema.
-
Ciao Franco grazie per la risposta. Smanettando per i menu ho finalmente risolto. cambiando impostazioni auto HDMI e selezionando modalità 2. Adesso mi da la piena compatibilità con hdr e funziona perfettamente. Buona serata a tutti e Buon Natale.
-
Bene, contento che hai risolto. Auguri a te.