Visualizzazione Stampabile
-
Si, quelle interruzioni di 1-2 secondi che capitano spesso con i dischi 4K (Warner in primis) da 100 giga sui lettori lg e Sony.
Diciamo che non sopporto questo difetto, i Sony purtroppo ne sono affetti, sto cercando in lettore che non soffra di questi problemi
-
Vabbè se il problema riguarda lettori LG e Sony non comprare un lettore LG o Sony, molto semplice. Prendi un 450 o meglio un 820 e risolvi tutto, non ho mai sentito (o visto in prima persona) freeze su queste macchine. Nel caso aspetta anche il parere d'altri.
-
E per quanto riguarda i dischi della 01 che si bloccano all’interno, costringendo a smontare il lettore, é un problema serio ?
-
Buongiorno.. consigli su qualche impostazione su ub9000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tiziano1982
E per quanto riguarda i dischi della 01 che si bloccano all’interno, costringendo a smontare il lettore, é un problema serio ?
Alcuni hanno riscontrato questo problema con qualche Blu-ray ma dipende dai lotti di produzione perché lo stesso film a qualcuno si è bloccato e ad altri no.. riguardo quanto sia un problema serio diciamo che dipende un po’ anche da te, quanti bd 01 hai e quanto ti scoccerebbe dover aprire lo chassis del lettore...
Riguardo ai freeze 0 assoluto e sono già 5 anni che lo ho e ci ho visto di tutto
-
Vedo che c’è anche il modello 150, che non costa praticamente nulla, e dovrebbe essere identico al 450, tranne la mancanza del DV.
O ci sono altre differenze ?
-
il 150 ha una sola uscita HDMI, il 450 ha la doppia uscita HDMI ed una coassiale
-
Citazione:
Tiziano1982
Il problema con i blu ray O1 è risolvibile. Basta evitare ... A me è accaduto con il 9000. Distrattamente ho inserito il disco e non è più uscito . Ho dovuto staccare tutto aprire il lettore smontate la copertura della meccanica di lettura e recuperare il BD.
A parte questo nessun tentennamento e problemi di lettura con nessun disco.
-
Citazione:
Tiziano1982
Vedo che c’è anche il modello 150, che non costa praticamente nulla, e dovrebbe essere identico al 450, tranne la mancanza del DV.
O ci sono altre differenze ?
La mancanza del Dolby vision è grossa, se anche non hai una tv che lo sfrutta al momento magari lo sfrutterai poi, se invece la hai già è irrinunciabile
-
Citazione:
Tiziano1982
Diciamo che non sopporto questo difetto, i Sony purtroppo ne sono affetti, sto cercando in lettore che non soffra di questi problemi
Sony ha rilasciato ad agosto un aggiornamento il cui changelog dice proprio "Migliora la capacità di riprodurre dischi Blu-ray Ultra HD" non sò però se ha risolto il problema.....
https://www.sony.it/electronics/supp...tware/00266602
-
Citazione:
Tiziano1982
Io ho preso l'820 anche se volevo un lettore di BD da 1K ma non ne trovavo uno decente...
1) Nessun problema di freeze ad oggi su nessun blu ray (non ho BD4K)
2) Nessun problema avuto con dischi della 01
Siccome anche tu mi sembri pignolo come me ti dico subito...
1) L'interfaccia utente e' ok ma ripeto che quella del Sony e 100 volte meglio
2) Se lo compri prendi subito anche un nuovo telecomando (quello del 9000) senno' poi ti innervosisci
3) Se ci vuoi sentire la musica decentemente esci con un cavo ottico ed attaccaci un DAC
A parte questo ottima macchina...
Il giorno che cambio TV sono pronto per il 4K ed anche a ricomprare i soliti film (DVD ==> BD ==> BD4K)...
Ciao Erik Il Rosso
-
Citazione:
Erik Il Rosso
Io ho preso l'820 anche se volevo un lettore di BD da 1K ma non ne trovavo uno decente...2) Se lo compri prendi subito anche un nuovo telecomando (quello del 9000) senno' poi ti innervosisci...
Mi puoi indicare il codice del telecomando ( è retroilluminato?) del 9000?
-
Citazione:
populus
Mi puoi indicare il codice del telecomando ( è retroilluminato?) del 9000?
Confermo, e' retroilluminato e non si corre il rischio di premere il tasto "Netflix" per errore...
https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
Attenzione, con questo pero' non si puo' cambiare il canale di ricezione del segnale del telecomando sulla macchina..
A me, a volte, spegne l'ampli a seconda di come lo punto...
Ad ogni modo e' il telecomando da prendere...
Ciao Erik Il Rosso
-
Per chi ha il telecomando originale del 9000, può controllare se il codice che è riportato sul retro dello stesso è questo?
N2QAYA000172
-
Citazione:
Erik Il Rosso
2) Se lo compri prendi subito anche un nuovo telecomando (quello del 9000) senno' poi ti innervosisci
Ma ti innervosisci cosa che è un telecomando come un altro, che discorsi basati sull'aria fritta per la miseria, sempre più ridondanti tra l'altro. Ma comprate l'UB820 e godetevelo senza pensare a gingilli e cincillà.
Come quando mi dissero, una volta preso il GZ950, di cambiare telecomando con quello della serie 2000 sennò avrei spostato gli equilibri del mondo, si sarebbero bloccate le stagioni e dopo la pioggia non sarebbe uscito più l'arcobaleno. Stranamente ho il GZ da un anno e il telecomando in dotazione E' UN TELECOMANDO, né più né meno che adempie al suo lavoro perfettamente, come in egual modo quello dell'820. E sono sempre sereno quando lo maneggio, strano.
Poi come dico sempre, se vi piace buttare i soldi ognuno chiaramente fà quel che vuole.