[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

ginobabi ha detto:
Nickelodeon, 604 e 605 (+1),
Purtroppo non li ho nel mio pacchetto :(
Un po' di tempo fa ho notato una cosa simile su Manga (149) e poi è andato tutto a posto senza fare nulla.
Secondo me è l'emittente o il programma altrimenti non si spiega perchè su tutti gli altri canali le cose funzionino...

sono abbastanza d'accordo....grazie per il parere.

...certo che però vedere ICarly con quel fastidioso effetto potrebbe far perdere la pazienza alle mie 2 girls, casomai poi gli do i vs. account! :D

Ciao a tutti! :p
sto valutando l'acquisto di un LC-52LE705E.

Ho letto un pò di pagine della discussione e mi sembra un buon televisore.

Però quello che mi stavo chiedendo è: meglio qualcosa di più recente? Stavo vedendo che con 500 euro di più potrei prendermi un LG abbastanza recente, Edge led con local dimming, stesse dimensioni ovviamente.

Secondo voi è una scelta sensata?

Ps è indicato per essere usato con la Playstation3 (o xbox360), 4ms come tempo di risposta mi sembra buono, ma.....

GRAZIE ;)

grazie ragazzi! allora vado tranquillo...l'ho trovato a **** in un sito sicuro...credo sia un buon prezzo...

Ultima modifica:
Robenza ha detto:
grazie ragazzi! allora vado tranquillo...l'ho trovato a 1400€ in un sito sicuro...credo sia un buon prezzo...

OKKIO! che non siano ricondizionati o da esposizione...un mio amico si è visto recapitare un TV pieno di ditate e smanettamenti vari.

Si, forse potrei, anche se non mi sembra una soluzione particolarmente elegante.... devo pure vedere il prezzo dei convertitori e valutarne il risultato...
Ma perché*si ostinano a fare ste porcate:(