Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, Mago. Siccome sei nuovo, credo che i moderatori avranno pietà di te, ma hai appena infranto almeno un paio di punti del regolamento parlando di prezzi e facendo confronti con altri televisori in una discussione ufficiale, e qui il regolamento è una specie di tavola della legge alla quale, giustamente, tutti dobbiamo attenerci per non creare confusione.magosaoi ha detto:Salve a tutti...
saiojitsu ha detto:Salve...andarmi a leggere 200 e passa pagine nn è il sogno della mia vita.Ho un 50le700 non è che qualcuno di buona volontà m da settaggi per sky,film e videogiochi?Grazie.
concede l'onore solo a pochi, il ringraziamento è d'obbligo....Wise90 ha detto:Beh ma veramente esiste la funzione Cerca nella discussione, che si trova in fondo alla pagina. Comunque prova i miei.
ginobabi ha detto:concede l'onore solo a pochi, il ringraziamento è d'obbligo....![]()
Uruz-7 ha detto:Ma sky normale o sky HD? Con quale decoder?
....Hai settato correttamente le impostazioni del decoder?