Citazione:
Originariamente scritto da fr4nc3sco
styo scaricando ma poi che programma devo usare per leggerli?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
styo scaricando ma poi che programma devo usare per leggerli?
semplice wmp11 li legge scattare non credo il pc è rapido l'unico neo la vga che è una x800 ma non credo sia quello il problemaCitazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
NO ma con una spesa di circa 50 euro li puoi avere.Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
di nuovo con questo discorso.Citazione:
Un lcd che accetta un segnale a 24 hz non significa che lo visualizzi a quella frequenza.
Avete mai letto letto le tabelle di un lcd ? es:
http://www.dell.com/downloads/emea/p..._WAMonitor.pdf
Vertical Scan Frequency Hz:
56 Hz to 76 Hz (automatic), exception 1680 x 1050 at
60 Hz only
Optimal Resolution:
1680 x 1050 at 60 Hz
dove si è mai visto un lcd che visualizzi i 24 Hz?
Analogamente penso valga la stessa cosa per una TV LCD.
Secondo me interviene sempre e comunque l'elettronica che lo porta
a 50/60 hz ed è per questo che ancora vedi gli scatti.
I Pioneer risolvono il problema portando a 72 Hz(multiplo di 24)
triplicando il fotogramma nell'unità di tempo,elaborazioni sull'immagine
quindi 0.
Se ho detto selle stupidaggini scusate,
spero allora che qualcuno chiarisca meglio questa cosa.
Ho provato 2 Fast 2 Furious, ma a me non sembra che il video scatti, ne a 60Hz ne a 24Hz. Utilizzo PowerDVD 6.Citazione:
Comunque a mio avviso la scritta Universal salta di suo nel trailer!
Bisognerebbe provare con uno che abbia un movimento lento della camera.
usa: VLC media player 0.8.6b , http://www.videolan.org/Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Il miglior player video nella storia dei computer.Citazione:
Originariamente scritto da peitro
ok provato. Il tv aggancia perfettamente risoluzione 1920 1080 24p che fra l'altro e' gia fra le custom resolution....Provato fast and furious e devo dire che la scritta universal va fluida usguale a 24 p e 60hz...non cambia proprio nulla. solo una volta ha scattato leggermente ed ero pure a 24 hz, ma non so da cosa sia dipeso. COmunque sia il 24 hz c'e sicuro perche i movimenti del mouse sono scattosi e lenti pero vantaggi nella visione di questo trailer proprio non ne ho avuti....ricapitolando il problema non e' del tv ma dell'accopiata tv ps3....dato che con pc i 24 li aggancia e ci mancherebbe..io pensavo si trattasse di chissa uqlce tecnologia!!!! invece e' solo il tv che deve sdupportare frequenza piu' bassa e che ci vorra' mai? basta firmware se anche non lo avesse supportato fin dall'inizio ma cosi' non e' da cosa sembra....
forse le hai dette ma io sicuramente ne diro' molte di piu'...:)Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Il tv aggancia perfettamente 24 hz infatti dall'inf del tv da 1920 1080 24hz....mentre con ps3 che non lo aggancia continua a dare 60 hz...basterebbe forzare con ps3 24p e sicuro andrebbe....mettendo ps3 automatico evidentemtne il tv tra 24 e 60 sceglie 60....
volevo sapere una cosa.., ma si puo' inserire la tessera per il digitale?
No mi spiace le CAM non sono abilitate per la PPV italiane:( :(Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Ragazzi, è normale che attivando l'opzione solo scansione, ci sia una striscia verticale blu sulla destra?
è come se lo schermo non si riempie tutto, ma lascia questa striscia, me lo fa con skyhd.
allora va collegato uno esterno con la scart? ma ke skifo!!Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ho approfondito un po' il discorso 24hz a 1080p. Come già avevo testato il TV aggancia i 24Hz, ma dalle prove che ho fatto con judder test sembra che i 24hz siano trasformati in una frequenza superiore che causa i classici tremolii sulle barre verticali verdi di judder test.
Questo avviene se aumento la bar speed di judder test a valori superiori a 1.L' Altra volta avevo provato solo la bar speed a 1 e così andava bene, ma così le barre si muovono molto lentamente. Aumentando la bar speed es a 5 le barre tremano, questo indica che i 24hz in ingresso sono riscalati ad un altra frequenza dal TV non multipla di 24.
Questo mi fa presumere che il 24hz viene si accettato,però riscalato ad una frequenza superiore e quindi è tutto inutile. Tanto vale entrare direttamente a 50 o 60 hz...
Spiacente ma queste per ora sono le mie conclusioni.
Questo è anche il motivo per cui il mouse diventa scattoso a 24hz.
Spero di essere smentito.
Ciao
Raga l'audio del mio 40M86BD diciamo che non è proprio il massimo ....sento le voci ovattate e chiuse in tutte le modalita'....per poter sentire bene e chiaro le voci devo andare in custom e equalizzare in questo modo l'audio:
http://img393.imageshack.us/img393/5...7251hl8.th.jpg
E' normale o sono schiattate le mie casse?