RadamanZero
New member
allafine sono convinto che chi dice di nn avere il difetto è solo incapace, con tutto il rispetto, di notarlo...non è possibile una casistica simile...domani samsung tremerà...notte
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
La mappatura 1:1 in just scan è perfetta su HDMI l' ho verificato!!! L' unico problema è che manca qualche decimo di mm d' immagine su ogni lato.MikyR1100R ha detto:-vedo tutto il quadro : significa che il TV mi mischia i pixel in modo da farmìne stare 1080p in meno pixel
-non vedo tutto : significa che il TV anche in SOLO SCANSIONE non mi mostra tutto ma almeno quel che mi mostra è corretto.
sono d' accordo, ma davvero io sul 40 non lo avevo notato finchè tu non me lo hai fatto notare...RadamanZero ha detto:allafine sono convinto che chi dice di nn avere il difetto è solo incapace, con ttto il rispetto, di notarlo
Ho letto di un ragazzo che parlava di fila di pixel spenti, e poi, dando un occhio più vicino, in realtà era accesa, ma c'era la cornice del pannello che la copriva (quindi era solo un piccolo problema di assemblaggio).Giovannibg ha detto:Non è una questione di una fila di pixel che fatico a vedere ma il fatto che
Franky691 ha detto:La mappatura 1:1 in just scan è perfetta su HDMI... fose perchè è un 40 e quindi i pixel sono più piccoli...
Non lo trovo un grandissimo problema.
MiKeLezZ ha detto:... fila di pixel spenti...in realtà era accesa, ma c'era la cornice del pannello che la copriva (quindi era solo un piccolo problema di assemblaggio).
wolverine84 ha detto:dire che siccome li ho pagati pretendo che si accendono mi sembra un discorso un po' stupido (sarebbe come pretendere di andare a 300 in autostrada perché ho pagato tutti i 400 cavalli di una macchina)
Cioè vuoi dire che è semplicemente passato del tempo e per miracolo ora va? Se è così e come il vino, invecchiando migliora!!!Pido ha detto:prima non funzionava e ora ecco il risultato...
non chiedetemi perchè...
L'unico provvedimento che mi viene in mente per ora è chiamare il service Samsung (800 7267864) dicendo di essere davanti al TV anche se non è vero, per quello che può servire. E tenerci sempre aggiornatigraziano biglia ha detto:Non esiste. Urgono provvedimenti.