Prima che il pari modello nuovo tornerà a quella ci vorrà minimo fino a ottobre/novembre...
Visualizzazione Stampabile
https://www.dday.it/redazione/33973/...-televisori-lg
ragazzi non lo sapevo ma sul nostro store da oggi dovremmo trovare l'applicazione Apple TV ovviamente in 4k
Domanda forse stupida ma l'imballo della tv quanto tempo devo tenerlo?
oggi sono a casa , quindi installata Apple TV , e tutto funge come si deve ...
Buonasera, la scorsa settimana mi sono preso un c9, sembrerò ignorantone (e magari lo sono) ma non capisco una cosa: sulle "impostazioni aggiuntive", dopo aver abilitato il 4k sulla porta relativa, c'è la possibilità di attivare tramite la stessa procedura la "modalità gaming". Ma la modalità gaming, come del resto negli OLED lg degli anni passati, è comunque settabile dalle impostazioni immagine poco sopra (standard, nitidezza, gioco, cinema ecc...), che sia spuntata o meno l'opzione suddetta non capisco cosa cambi...
Cosa va ad influenzare lo sblocco della mod.game?
Input lag ancora più basso?
la modalità game che si attiva negli ingressi hdmi è la vera game mode. Come hai detto tu abbassa l'imput lag, ma permette anche di poter usare il G-Sync, il VRR e l'ALLM. La modalità gioco invece è un tipo di modalità immagine specifica per il gaming che va ad abbassare ulteriromente l'imput lag. Infatti se ci fai caso disattiva di default il trumotion e non permette di poterlo attivare. Questo perchè il l'interpolazione del movimento/trumotion è l'impostazione che più alza i livelli d'imput lag.
Comunque sia la game mode sulle porte HDMi che usi per giocare lasciala assolutamente attiva. Per la modalità immagine gioco vedi tu. Io la modalità immagine gioco non la uso ma uso la standard o la technicolor a seconda dei titoli. Considera però che non gioco online ma gioco quasi solo titoli offline adventure, giochi di ruolo, survivor horror e qualche fps. Se si gioca molto online sarebbe consigliato usare la modalità la game mode e anche la modalità gioco.
Da quello che ho letto atmos solo se hai una Apple TV. Ho avviato un trailer ma non era nemmeno in dts ma in dolby digital. Però c'è da dire che è rimasto anche in lingua inglese quindi presumo sia una cosa solo del trailer
Per ora nemmeno io ho ricevuto il rimborso
Ho raccontato la mia esperienza in base a quello che ho verificato io e comunque i vari comunicati servono a qualcosa inutile che dici " altra cosa testare le cose" dato che una prova anche ,se solo con un trailer l'ho fatta, specificando che si trattasse di un trailer dove per di più la lingua resta in inglese.
Anche su netflix il trailer rimane in dolby digital poi appena avvio il film passa in DTS. Fortunatamente so ancora leggere quello che vedo scritto sull'ampli
Su questo forum siete abbastanza permalosi quando qualcuno commenta.
A me è stato buttato imballo e polistiroli mentre ero via per lavoro. Poi ho avuto bisogno dell'assistenza per sostituzione pannello e credevo d'essere nei guai. Ma al centro di assistenza mi hanno tranquillizzato e sono venuti col furgone e coperte per posizionarlo al meglio.