LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma delle varie "Premium Care" quale bisogna scegliere per avere TUTTO coperto compreso il burn in?

-CARE 5 anni (149€)
- CARE PLUS 3 anni acquistabile nei primi 14 giorni (99€)
- CARE PLUS 5 anni acquistabile nei primi 14 giorni (179€)

io ancora non ho ricevuto il tv quindi spero che il termine dei 14 giorni non si ap..........[CUT]

Tutte coprono il burn in. La prima copre tutto quello che copre un garanzia normale. L'ultima copre anche gli sbalzi di corrente e i fulmini,. quindi tutto tutto. Io ho fatto la prima. Ma con il 65 costava 179 la prima e 229 la terza

Dopo 7 giorni di visione spettacolare,non ho ancora rimosso la plastica che protegge lo schermo,voi che dite se la lascio creo problemi al tv?

e scusami...la prima che hai fatto c'è un termine per farla??

Tutte coprono il burn in. La prima copre tutto quello che copre un garanzia normale. L'ultima copre anche gli sbalzi di corrente e i fulmini,. quindi tutto tutto. Io ho fatto la prima. Ma con il 65 costava 179 la prima e 229 la terza

Ciao a tutti,da poco felice possessore di un 65c9pla,vi chiedo consigli su un paio di cose:

1) come da manuale ho impostato luminosità logo su alto e da quanto capito non conviene mai far partire il pixel refresh manualmente salvo problemi conclamati,in quanto lo stesso pixel refresh parte dopo 4 ore di visione in automatico a tv spenta:se tengo però il tv acceso 3,59 ore ,parte quando spengo la TV o aspetta le ore successive al prossimo riavvio?altrimenti in teoria usandolo poco potrebbe non partire mai ,sono un po confuso a riguardo.

2) dove posso trovare la migliore configurazione per il c9 visto l enorme quantità di video a riguardo?anche se l'assenza attuale dei contenuti 4k di netflix o prime attualmente pregiudica forse la veridicità della cosa.

Grazie mille a tutti

Alto dovrebbe essere più luminoso,però il manuale consiglia alto....boh!!!Chi ne sa di più?,Comunque di default è su basso.

Ultima modifica:
Alto dovrebbe significare maggior dimming sul logo , basso minore dimming , si consiglia basso per non avere un eccessivo scurimento dell'immagine

Provvedimenti raccomandati
per prevenire la ritenzione
dell’immagine
•• Evitare di guardare un video che mostri una delle immagini
elencate in alto per lunghi periodi di tempo.
•• Regolare le impostazioni del TV come riportato di seguito, durante
la visione di un video che mostra una delle immagini elencate in
alto per lunghi periodi di tempo.
-- [Immagine] → [Impostazioni Modalità immagine] →
[Modalità immagine] → [Eco]
-- [Immagine] → [Impostazioni Modalità immagine] → [LUCE
OLED] → Regolare su un valore inferiore
-- [Immagine] → [Impostazioni aggiuntive] → [Impostazioni
pannello OLED] → [Regolazione luminanza logo] → [Alta]
Questi consigli ripresi dal manuale servono per evitare ritenzione di immagini.

Ultima modifica:
Provvedimenti raccomandati
per prevenire la ritenzione
dell’immagine
•• Evitare di guardare un video che mostri una delle immagini
elencate in alto per lunghi periodi di tempo.
•• Regolare le impostazioni del TV come riportato di seguito, durante
la visione di un video che mostra una delle immagini elencate in
alto per..........[CUT]

Si infatti ho fatto riferimento proprio a quanto hai citato qui,dove dice "alto".ma davvero non capisco il discorso del pixel refresh, cioè se tenendo la tv accesa meno di 4 ore ,quando la spengo ,parte il refresh o no

Si infatti ho fatto riferimento proprio a quanto hai citato qui,dove dice "alto".ma davvero non capisco il discorso del pixel refresh, cioè se tenendo la tv accesa meno di 4 ore ,quando la spengo ,parte il refresh o no

Non capisco dove sia il problema. Semplicemente parte dopo 4 ore di visione consecutive. Se ne fai 3.59 non parte

Non capisco dove sia il problema. Semplicemente parte dopo 4 ore di visione consecutive. Se ne fai 3.59 non parte

Nessun problema ,ho capito che così non parte ,volevo solo la certezza che, accumulate le 4 ore di visione anche in periodi diversi ,esempio un ora per 4 giorni ,poi effettivamente si avviasse,altrimenti ipoteticamente potrebbe non partire mai.scusate se mi sono espresso in maniera un po contorta e grazie