Peppe The Rock
New member
Contatta l'assistenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Metto in pausa la riproduzione da Netflix ... lascio il telecomando sul tavolo... tocco il tavolo e la riproduzione riparte...![]()
ma a voi non è mai capitato??? anche solo riprendendolo in mano, riparte la riproduzione![]()
Certo non capita sempre!!!![]()
![]()
Contatta l'assistenza
Ok... prima di chiamare l'assistenza però vorrei farvi vedere la foto dello schermo. Mi dite come posso allegare una foto che non trovo l'opzione? Sembra si possa solo linkarla...
salve a tutti, un paio di domande: il rimborso di LG fino al 19/04 posso richiederlo anche se ho acquistato il tv online? e la seconda, l estensione di garanzia con LG C9 posso farla successivamente all acquisto? grazie a tutti.
Perché puoi solo linkare infatti. Caricala su imgur
Grazie. Ecco l'immagine:
https://i.imgur.com/SshXmoM.jpg
Se vedete tutto il lato sinistro dello schermo ha una sfumatura rosata. Succede sempre quando ci sono loghi di colore rosso. C'è magari qualche test che posso provare?
si ad entrambe..e aggiungo, se hai ordinato e il tv non ti è ancora arrivato puoi iniziarla lo stesso sul sito e inoltrarla saltando l'immissione del codice seriale.
io ho ordinato il 23/03 e mi arriva martedì 7/04
grazie della risposta, ma ho provato a fare la registrazione del prodotto (che ancora non ho ricevuto) ma nell'elenco dei punti vendita e-commerce,on-line, il sito dove l'ho acquistato non è presente......![]()
grazie della risposta, ma ho provato a fare la registrazione del prodotto (che ancora non ho ricevuto) ma nell'elenco dei punti vendita e-commerce,on-line, il sito dove l'ho acquistato non è presente......![]()