LG C9

  • Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
interessante, ci farò caso...

Ah... settimana scorsa avevo scritto che diverse volte al giorno mi capitava una interruzione audio di circa 1 - 2 secondi.
Da quando è arrivato l'ultimo aggiornamento non è più capitato.
 
salve a tutti, un paio di domande: il rimborso di LG fino al 19/04 posso richiederlo anche se ho acquistato il tv online? e la seconda, l estensione di garanzia con LG C9 posso farla successivamente all acquisto? grazie a tutti.
 
salve a tutti, un paio di domande: il rimborso di LG fino al 19/04 posso richiederlo anche se ho acquistato il tv online? e la seconda, l estensione di garanzia con LG C9 posso farla successivamente all acquisto? grazie a tutti.

si ad entrambe..e aggiungo, se hai ordinato e il tv non ti è ancora arrivato puoi iniziarla lo stesso sul sito e inoltrarla saltando l'immissione del codice seriale.
io ho ordinato il 23/03 e mi arriva martedì 7/04
 
Perché puoi solo linkare infatti. Caricala su imgur

Grazie. Ecco l'immagine:

SshXmoM.jpg


Se vedete tutto il lato sinistro dello schermo ha una sfumatura rosata. Succede sempre quando ci sono loghi di colore rosso. C'è magari qualche test che posso provare?
 
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Grazie. Ecco l'immagine:

https://i.imgur.com/SshXmoM.jpg

Se vedete tutto il lato sinistro dello schermo ha una sfumatura rosata. Succede sempre quando ci sono loghi di colore rosso. C'è magari qualche test che posso provare?

Vai su youtube e metti delle schermate di test, bianche, nere, blu, rosso grigio ecc. IN ogni caso se il problema lo vedi presente anche lì, prova il pixel refresh, ossia la pulizia manuale nelle impostazioni
 
grazie della risposta, ma ho provato a fare la registrazione del prodotto (che ancora non ho ricevuto) ma nell'elenco dei punti vendita e-commerce,on-line, il sito dove l'ho acquistato non è presente......:(

si ad entrambe..e aggiungo, se hai ordinato e il tv non ti è ancora arrivato puoi iniziarla lo stesso sul sito e inoltrarla saltando l'immissione del codice seriale.
io ho ordinato il 23/03 e mi arriva martedì 7/04
 
grazie della risposta, ma ho provato a fare la registrazione del prodotto (che ancora non ho ricevuto) ma nell'elenco dei punti vendita e-commerce,on-line, il sito dove l'ho acquistato non è presente......:(

ah scusami, davo per scontato lo avessi acquistato in una delle catene aderenti :( in effetti è un po' un peccato abbiano limitato la promozione solo ad alcuni
 
ma delle varie "Premium Care" quale bisogna scegliere per avere TUTTO coperto compreso il burn in?

-CARE 5 anni (149€)
- CARE PLUS 3 anni acquistabile nei primi 14 giorni (99€)
- CARE PLUS 5 anni acquistabile nei primi 14 giorni (179€)

io ancora non ho ricevuto il tv quindi spero che il termine dei 14 giorni non si applichi al mio caso. non posso inserire dati se non ho ancora il televisore
 
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