Visualizzazione Stampabile
-
PROBLEMA CON IL MIO 65FZ800
stavo giocando con la. Mia ps4...
All improvviso mi si é spenta la tv, ero convinto fosse un calo di corrente ma la ps4. Rimane accesa....
Provo a riaccendere la tv, ma non da segno di vita Il telecomando..allora noto un doppio lampeggio rosso dello stand by della TV.. Vedo su internet e dice che so tratta. Di un gusto proprio come temevo...
Ora la tv. L ho comprata il 14 Novembre del 2019 online su mediaworld..
Quindi nemmeno 1 anno di vita e gia un guasto...
È in garanzia.. Sapete. Come di cosa potrebbe trattarsi questo tipo di guasto?
Domani chiamo l assistenza.. Essendo un tv da 65 pollici dovrebbero venire loro se fanno come sony..
Sapete comé la politica di panasonic?
Danno un rigenerato?
Sistemano il tuo?
Se lo portano via?
L ho sistemano direttamente a casa nostra?
-
Quanti lampeggi fa? I Panasonic hanno come diagnostica il led rosso (numero di lampeggi).
Devi chiamare il centro assistenza piu vicino, vengono loro da te.
Dipende dal guasto e dalla disponibilità del ricambio: se è una scheda possono anche riparare a casa il tv (ma dipende dal cat cosa decide), se è il pannello devono per forza portarlo via.
Nel caso il ricambio non fosse piu disponibile ti sostituiscono il tv con un nuovo modello (esemplare nuovo imballato nessun rigenerato).
Nel caso lo portano via per la riparazione o la sostituzione te lo riportano loro (tutto gratis), tu non devi preoccuparti di nulla, sotto questo aspetto Panasonic è buonissima come azienda.
-
Grazie mille,
Il numero di lampeggio sono 2
Sai dirmi qualcosa?
Allora mi tocca sperare che me lo cambiano con uno nuovo di zecca xD
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Geralt_di_rivia
Grazie mille,
Il numero di lampeggio sono 2
Sai dirmi qualcosa?
Allora mi tocca sperare che me lo cambiano con uno nuovo di zecca xD
Dovrebbe essere la scheda sul pannello T-Conn (che viene fornita insieme al pannello), hai buone speranze nella sostituzione visto che i ricambi che solitamente mancano sono i pannelli.
-
Speriamo... Di avere una tv rigenerata non ne vorrei sapere...
Grazie. Mille. Per le. Info, in questo caso sarebbe hz1500 quello che corrisponde al mio tv fz800??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Geralt_di_rivia
Speriamo... Di avere una tv rigenerata non ne vorrei sapere...
Grazie. Mille. Per le. Info, in qiesto cado sarebbe hz1500 quello che corrisponde al mio tv fz800??
Panasonic non da in sostituzione tv rigenerati: o riparano il tuo o te ne danno uno nuovo.
-
Meno male, con sony mi era successo che avevo compeato una tv loro, difetto di fabbrica dopo 1 settimana...
Si era scollato il pannello quindi infiltrazione di luce dentro..
Mi hanno data una rigenerata, rosicato e rivendura, xD
Tra qualche ora chiamo speriamo bene, i tempi sono lunghi?
-
Dipende dal cat locale, cmq Panasonic garantisce la riparazione o la sostituzione entro 20 gg lavorativi massimo.
-
Ho aperto la pratica...
Mi hanno detto che dal problema da me descritto hanno già provveduto ad ordinare i pezzi necessari, mi hanno comunicato che co sentiremo la sett prox x fissare un appuntamento, quindi deduco niente cambio tv, peccato xD
-
Salve, potete aiutarmi a capire per quale motivo, quando vedo un film con codifica HDR + sul mio Panasonic FZ800, non vedo il logo in alto a sinistra?grazie
-
Passi tramite Sintoamplificatore, oppure direttamente collegato al TV?
-
Diretto alla TV tramite HDMI 1
-
Guarda io ho come mediaplayer M9702 collegato all' ingresso HDMI 3 e vedo regolarmente il logo con i film che lo supportano.
-
[QUOTE=x PIGI x;5095517]Guarda io ho come mediaplayer M9702 collegato all' ingresso HDMI 3 e vedo regolarmente il logo con i film che lo supportano.[/QUOTA
Anche io ho lo stesso media player collegato direttamente alla TV tramite ingresso 1 e la seconda uscita audio al sinto, ma nulla da fare,ho provato diversi film, a questo punto mi viene fida pensare che ci sia un impostazione errata nella TV o nell’M9702
-
Anch'io con Zidoo X20 con hdmi al tv e audio al sinto non visualizzo nessun logo.Se riproduco un video da hd collegato via usb alla tv allora ok.