Funziona! Adesso i singoli MP3 hanno la copertina, ma la cartella dell'album rimane senza immagine... farò qualche altra prova...Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Grazie a tutti per le dritte!!!:cincin:
CIAO
Visualizzazione Stampabile
Funziona! Adesso i singoli MP3 hanno la copertina, ma la cartella dell'album rimane senza immagine... farò qualche altra prova...Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Grazie a tutti per le dritte!!!:cincin:
CIAO
Grazie per la risposta, ma il problema è che il film Ratatouille ha più m2ts e quello più grande non è il film completo. Poi alla fine di convertirlo in mkv non è che mi interessa tanto perchè togliendo l'audio extra e contenuti vari potrei anche lasciarlo nel formato originale. Il problema è unire gli m2ts.
Allora, ho provato lo scatolotto con files vari, devo dire che è una bomba, si vede e sente benissimo...
...solo che ogni tanto da problemi, tipo, per citarne alcuni:
1. Iso del blu-ray di the dark knight: l'audio scompare e riappare frequentemente, ogni tanto il video va a scatti, non so a cosa sia dovuto, detto ciò il settaggio del WD è automatico per il video e uscita digitale per l'audio;
2. mkv di king kong: l'audio non si sente proprio, ne' settando il wd su uscita digitale ne' su stereo;
Il difetto del punto 2 me lo fa anche su altri mkv, solo che a volte risolvo switchando da digitale a stereo, anche se non capisco perchè, dato che sono riportati come audio ac3 o dts.
Da aggiungere che ho collegato lo scatolotto con hdmi ad un sammy le32r76 (hd ready), e con l'ottico all'ampli onkyo tx-sr603.
Suggerimenti? Forse aggiornare il firmware? oppure mkv rippati male?:confused:
@ sierra
questo succede in film come appunto ratatouille o wall-e dove ci son inserti video diversi a seconda della lingua selezionata(per es. scritta sul giornale in francese se selezioni francese,in italiano se scegli italiano etc...)....ecco spiegata la presenza di tutti quei file m2ts....per wall-e ho fatto il lavoro di unire i vari m2ts "italiani" a mano(per trovare i "pezzi giusti" ci avro' messo una decina di minuti),ma mi ricordo di aver sentito di un programma che fa questo lavoro totalmente in automatico una volta selezionata la lingua preferita......se riesco a ritrovarlo lo posto
Grazie sussulimano.
Volevo chiedere inoltre a Tucaio se l'iso blu ray lo ha creato con anydvd.
mi sapete dire se esita qualche firmware (ufficiale o non) che permetta di visualizzare i menù dei dvd?
Non so, l'iso mi è stato passato...Citazione:
Originariamente scritto da sierra
Io ho l'ultimo firmware ma l'mkv di Ultimatum alla terra non ne vuole sapere dell'audio digitale, penso che sia la seconda che hai dettoCitazione:
Originariamente scritto da Tucaio
probabile mkv fatto coi piedi
Tucaio parli di un ISo blu ray 1:1 o di un m2ts?
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da JackM
Chiama la copertina "folder.jpg" e mettila dentro la cartella dell'album stesso...
Ah, risoluzione 120x180. :)
Citazione:
Originariamente scritto da alino
iso blu-ray 1:1...
Salve.
Ho preso da 2 giorni il gioiellino.
Una domanda.
Ho il video di un telefilm in x264, e ho i sottotitoli a parte.
Come faccio per visualizzarli sulla tv?
Grazie!
edit: Beh, ho risolto alla perfezione con Mkvmerge. Grazie a tutti! Grazie tasto cerca! :)
spiegato e rispiegato: non siate pigri basta leggere la discussione...comunque nomina i subs come il tuo telefilm.Citazione:
Originariamente scritto da ILBUSTO
Es: Orzowei.mkv e Orzowei.srt poi metti entrambi i file all'interno della stessa cartella...fatto?
ciao raga ho preso oggi questo gioellino e va alla grande , lo uso solo per vedere gli mkv , li ho testati e vanno tutti.
unico difetto è l'audio in dts che non si sente.
leggendo i post ho visto che l'unico modo per ovviare al problema
è convertire l'audio in acc o collegare un amplificatore alla presa digitale
non ci sono altre soluzioni per ora giusto?
per convertire l'audio in acc come programma cè solo popcorn audio converter?
ci mette tanto a convertire l'audio ?