Scusate, da un paio di giorni l’app Netflix non fa partire nessun contenuto dando errore generico. Provato i vari chiudi o ricarica, niente.. avviando netflix da Sky va.. capita a qualcuno? Sapete come disinstallare e re installare l’app?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, da un paio di giorni l’app Netflix non fa partire nessun contenuto dando errore generico. Provato i vari chiudi o ricarica, niente.. avviando netflix da Sky va.. capita a qualcuno? Sapete come disinstallare e re installare l’app?
AIUTO TECNICO
Riscrivo il messaggio per la terza volta, dal momento che non ho avuto risposte:
65FZ800
Ha un problema (trovato dopo qualche giorno di prove)
Se HDMI1 ha inserito un cavo (anche se non connesso ad altro apparecchio)
Viera Link viene disabilitato e dalla HDMI2 non posso comandare la soundbar panasonic.
Se poi spengo e riaccendo la tv da telecomando con un cavo su HDMI1 inserito poi la presa HDMI2 non funziona.
Ma se tolgo il cavo dalla 1 e spengo e poi riaccendo tutto funziona bene.
In attesa del tecnico. Ma se un esperto ha un idea di cosa succede mi farebbe un favore
Consiglio rapido scambiereste un Sony 55xh90 con porte 2.1 per ps5 con il Panasonic fz800 ?
Uso solo gaming grazie
Come qualità secondo me non peggioreresti, il problema semmai con l'oled è che bisogna stare attenti allo stampaggio se giochi parecchie ore.
Se con la tv si gioca molto fino a pochi giorni fa ti avrei detto di no. Visti però i problemi che stanno uscendo fuori sulla 2.1, magari non con un FZ ma con un GZ950 o HZ1000 ti direi di sì.
Stasenra durante l'utilizzo l'APP netflix si è bloccata. Ho provato ad avviare altre APP (Youtube, Prime Video) e non partivano.
Ho riavviato la TV (anche togliendo la corrente) e non ho risolto il problema (non partiva nemmeno l'APP Market).
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e il problema persiste.
In pratica non parte nessuna APP e neanche l'APP Market (che sarebbe un APP di sistema).
Esistono soluzioni o devo chiamare l'assistenza Panasonic (la garanzia mi scade questo mese...).
Grazie.
Direi che le prova da fare le hai fatte tutte. Secondo me ti conviene contattare l'assistenza
Ho fatto un ultimo tentativo, nonostante il test di rete dicesse che la connessione ad internet non aveva problemi ho fatto altre prove, prima ho cambiato il dns senza risultati, poi sono passato da ethernet a wifi e tutto è tornato a funzionare. Ho rimesso ethernet e di nuovo nessuna app funzionante. Collegando un notebook a quella porta di rete però non rilevo anomalie. Domani riavvierò tutti i router e riproverò a far funzionare l'ethernet.
Il test diceva che la connessione andava bene, avevo provato anche a cambiare il Dns e l'indirizzo IP mettendolo manuale anziché tramite DHCP, in tutti i casi test connessione ok ma APP non funzionanti. La cosa strana è che le APP proprio non si avviano, senza dare alcun errore di sorta. È difficile che uno pensi a un problema di connessione in un caso del genere.
Problema trovato, la moglie facendo le pulizie aveva staccato in un altra stanza il cavo di rete che alimenta llo switch a cui è attaccata la TV. Non me ne ero accorti in quanto lo SkyQ attaccato allo stesso switch continuava ad andare (si era a mia insaputa riconnesso alla WiFi), inoltre il test di rete dava esito positivo e per di più riprendeva immediatamente alla riconnessione del cavo gli indirizzi IP tramite DHCP. Quindi adesso sappiamo il DHCP non prova ogni volta a riprendere un indirizzo IP ma mantiene quello che ha preso l'ultima volta e il test di rete è finto, appare la connessione OK al gateway e ad internet, pure se questi due non sono fisicamente collegati alla TV.
Meglio così hai risolto.